Auguro questo a tutte le np che temono più un uomo che un orso

Sgozzerei un orso a mani nude per avere i capelli di Dodoi.
Comunque a queste consiglierei la visione del film Grizzly Man di Werner Herzog.
 
Comunque queste non erano tipo quelle sfigate che escono dalla disco mezze rincoglionite parlando in corsivo, sembravano ragazze normali, con pensieri normali, con vite normali, ed invece....

Poi se l'orso ha occhi azzurri, biondo, 1,90, etc.. credo che in quel caso vorrebbero proprio trovarsi sole con lui dicendogli: ti prego violentami come un selvaggio.
 
No, io non posso guardare più questo genere di film, ho avuto un piccolo problema quando vidi Saw L'enigmista, e adesso mi viene la nausea.
Saw è troppo deprimente per i miei gusti: ma poi John Kramer personaggio ridicolo: era solo uno psicopatico che cercava scuse per sfogare le sue perversioni. In generale il gore/splatter non mi piace. È quel tipo di film che qualche volta ho visto con gli amici (li uno so diverte) ma vederli da solo mi mette tristezza...
 
Saw è troppo deprimente per i miei gusti: ma poi John Kramer personaggio ridicolo: era solo uno psicopatico che cercava scuse per sfogare le sue perversioni. In generale il gore/splatter non mi piace. È quel tipo di film che qualche volta ho visto con gli amici (li uno so diverte) ma vederli da solo mi mette tristezza...
no è che lo scorticamento mi da fastidio, mi cala la pressione e svengo. Mi è successo una volta e dopodiché sono diventato sensibile a queste scene.
 
Back
Top