Aumento della consapevolezza dell’ atteggiamento a senso unico delle donne nei confronti di chi è bello

Maverick

Well-known member
Mi si è aperto casualmente un reels su Facebook di uno YouTuber che si è cimentato in uno dei suoi “esperimenti sociali” approcciando una ragazza in un parco e regalandolo una rosa e un “sorriso” per vedere la sua reazione.
Posto gli screen shot di due commenti che hanno ricevuto migliaia di like, la consapevolezza di certe dinamiche sociali sta aumentando a dismisura e i social network in questi casi ne fanno una risonanza positiva.
Tra parentesi ho visto i commenti di certe donne che definevano la ragazza in questione una super gnocca con super fisico . A me sembrava una ragazza carina “in tiro”, nulla di più, livello di bellezza medio in Italia veramente basso e adesso si mettono a farsi i complimenti tra di loro ste piscione.
 

Attachments

  • IMG_3660.jpeg
    IMG_3660.jpeg
    421 KB · Views: 49
Last edited:
Mi si è aperto casualmente un reels su Facebook di uno YouTuber che si è cimentato in uno dei suoi “esperimenti sociali” approcciando una ragazza in un parco e regalandolo una rosa e un “sorriso” per vedere la sua reazione.
Posto gli screen shot di due commenti che hanno ricevuto migliaia di like, la consapevolezza di certe dinamiche sociali sta aumentando a dismisura e i social network in questi casi ne fanno una risonanza positiva.
Tra parentesi ho visto i commenti di certe donne che definevano la ragazza in questione una super gnocca con super fisico . A me sembrava una ragazza carina “in tiro”, nulla di più, livello di bellezza medio in Italia veramente basso e adesso si mettono a farsi i complimenti tra di loro ste piscione.
è sempre il chad anoressico dei miei svariati thread ahaha
 
Cose che sanno pure le pietre. Ogni bambino, pure mezzo ritardato, in cuor suo sa bene che le np reagiscono in modo istintivo in base alle fattezze della faccia che si trovano davanti. Quella rosa può essere il regalo più dolce del mondo o robaccia da buttare nel bidone in base al livello estetico di chi gliela porge.
 
Sono tornato, più incazzato di prima. Qualche giorno fa ho scritto ad una "influencer" che manco influencer è, dato i suoi bassi segui e like, le ho chiesto l'età e manco avrà aperto il messaggio... Sono normocesse e si credono chissà chi
 
Sono tornato, più incazzato di prima. Qualche giorno fa ho scritto ad una "influencer" che manco influencer è, dato i suoi bassi segui e like, le ho chiesto l'età e manco avrà aperto il messaggio... Sono normocesse e si credono chissà chi
poi non dovrei chiamarle P - I - S - C - I - O - N - E
 
. A me sembrava una ragazza carina “in tiro”, nulla di più, livello di bellezza medio in Italia veramente basso e adesso si mettono a farsi i complimenti tra di loro ste piscione.
È un loro modus operandi: in pubblico o sui social devono decantare la loro presunta figaggine a prescindere, forse per farsi poi forti. Ormai lo fanno in ogni occasione: nei tg, dove le conduttrici sono im larga maggioramza, nella pubblicità ci sono solo np, nei giornali settimanali (quasi sempre a contenuti femminili), ora anche la politica (kamala Harris, che due palle sta qua ce l hanno messa a forza nella speranza di avere una np a capo del mondo lol) quella stronza della von der leyen che é peggio di una piaga d'Egitto, e poi te le ritrovi ovunque in tutti i livelli lavorativi di stampo economico e che hanno nelle mani le chiavi amministrative delle aziende (per non parlare del campo posta, insegnamento, banche, medicina, sono presenti massicciamente perché "un posto per loro bisogna trovarlo")
 
Ogni uomo, consciamente o meno, è al corrente dei principi della redpill. Anche un vecchio di 80 anni, quando vede una figa con un cesso, come prima cosa pensa "quello avrà i soldi", perché sa che una figa non può stare con un cesso, se non per convenienza.

Possono tapparsi le orecchie e strillare cazzate bluepillate quando vogliono, ma la realtà è quella e lo sanno tutti.
 
Back
Top