Secondo voi, in un futuro lontano, ci sarà la possibilità per gli uomini soli, ma anche per i fidanzati e sposati ( che non trombano e non ricevono più affetto )
di crearsi un avatar sessuale che corrisponde ai propri desideri ?
La moglie non vuole più fare l'amore con me? Mi chiudo in camera con il mio avatar umanoide che materializzo all'occorrenza,
ci parlo, ci faccio l'amore e poi lo disconnetto se la tecnologia sarà tale.
In questo caso si avrà la certezza di una vita sessuale sempre variegata e l'avatar potrà cambiare aspetto e caratteristiche a piacere,
nonché rimarrà per noi sempre giovane.
Non ci saranno così tradimenti e divorzi, la famiglia sarà salda, grazie alla possibilità di soddisfare la propria sessualità repressa.
Secondo voi l'uomo disperato di amore/sesso e affetto, riuscirà a creare degli avatar femminili che pongano fine alla solitudine maschile ?
di crearsi un avatar sessuale che corrisponde ai propri desideri ?
La moglie non vuole più fare l'amore con me? Mi chiudo in camera con il mio avatar umanoide che materializzo all'occorrenza,
ci parlo, ci faccio l'amore e poi lo disconnetto se la tecnologia sarà tale.
In questo caso si avrà la certezza di una vita sessuale sempre variegata e l'avatar potrà cambiare aspetto e caratteristiche a piacere,
nonché rimarrà per noi sempre giovane.
Non ci saranno così tradimenti e divorzi, la famiglia sarà salda, grazie alla possibilità di soddisfare la propria sessualità repressa.
Secondo voi l'uomo disperato di amore/sesso e affetto, riuscirà a creare degli avatar femminili che pongano fine alla solitudine maschile ?