Ave

Status
Not open for further replies.

Tedio

Member
Ciao a tutti,sono un ragazzo di 21 anni e dopo anni che leggo il fdb,ho deciso di iscrivermi.
Ammetto di aver considerato per molto tempo tanti discorsi (inclusi quelli sul vecchio forum)che leggevo esagerati,fuorvianti,quasi forzatamente estremisti
Ebbene,crescendo mi sento più vicino ai suddetti,e a voi quindi.
Non sono del tutto orribile e qualche successo l'ho avuto anche,ma è durato poco. Quando andavo alle elementari ero visto male,perché percepito come strano e questo mi ha causato problemi nel socializzare ma soprattutto nell'essere apprezzato,specie dalle ragazze.
La musica è cambiata appena entrato alle superiori,i primi fidanzamenti,prime esperienze sessuali(solo preliminari)..ma ho scoperto ancora di più la redpill a causa di tradimenti
Dopo l'unica relazione considerabile seria e nella quale son stato tradito più e più volte con i chaddini di turno,non ho più avuto nulla fino ad ora,e non vi immaginate quanti pali prendo ogni volta che ci provo con una ragazza adesso.
Son sempre stato introverso,chiuso,e l'effetto "ragazzo misterioso" non funziona più,anche considerando che ci sono molti ragazzi molto più belli e alti di me che sono 1.70.
Vi chiedo scusa se è lunga come presentazione, spero che vi possiate trovare bene con me
 
meno male che è un forum di brutti e incel
qui trombano tutti come conigli🤔
Tutte le mie poche esperienze le ho avute 7 anni fa,da lì più nulla. Poi come ho scritto,ho fatto solo preliminari(e non con chissà quale dea della bellezza poi..)
 
Benvenuto nella fogna fratello, parlaci un po' di te.
Studi, lavori, ti alleni? Cosa fai?
Grazie caro.
Attualmente sto finendo la quinta superiore siccome ho perso 2 anni per dei problemi personali che avevo.dopodiché cercherò un lavoro e se mai vorrò proseguire gli studi,lo farò online una volta che (si spera) riuscirò a trasferirmi all'estero, possibilmente in Olanda.
Non mi alleno ancora ma ho l'intenzione di iniziare,magari comincerò a piacermi e piacere un po' di più.
Per il resto,mi piacciono il metal,le moto,passo le giornate ad ascoltare musica,leggere quando capita,serie TV,anime e videogiochi;non ho altri hobby particolari,faccio fatica a provare un reale e sincero interesse, devo dire che mi sento molto apatico da almeno 4 anni a sta parte. Quando posso esco con l'unico amico decente che ho. Con le np va malissimo ma non credo sia una novità
 
Grazie caro.
Attualmente sto finendo la quinta superiore siccome ho perso 2 anni per dei problemi personali che avevo.dopodiché cercherò un lavoro e se mai vorrò proseguire gli studi,lo farò online una volta che (si spera) riuscirò a trasferirmi all'estero, possibilmente in Olanda.
Non mi alleno ancora ma ho l'intenzione di iniziare,magari comincerò a piacermi e piacere un po' di più.
Per il resto,mi piacciono il metal,le moto,passo le giornate ad ascoltare musica,leggere quando capita,serie TV,anime e videogiochi;non ho altri hobby particolari,faccio fatica a provare un reale e sincero interesse, devo dire che mi sento molto apatico da almeno 4 anni a sta parte. Quando posso esco con l'unico amico decente che ho. Con le np va malissimo ma non credo sia una novità
Il forum degli apatici, l'inceldom porta anche a questo effettivamente.
L'incel medio viene descritto dai media come un terrorista alla Eliot Rodgers quando in realtà la maggior parte delle persone incel sono solamente persone geneticamente sfortunate/trascurate oppure caratterialmente più chiuse/riservate e con interessi non comuni alla massa.
Tutto ciò porta all'apatia e all'isolamento perché non c'è nessuno che ti capisce e nessuno che ha interessi in comune con te, allora ti chiudi nella tua realtà, nel tuo mondo e inizi a stra fregartene di tutto e di tutte le persone che stanno là fuori.
Io pure sono abbastanza apatico, mi stanno sul cazzo le conversazioni di convenienza e spesso cerco di portarle avanti, solo che mi sono rotto un po' il cazzo di provarci sempre io, di venire incontro e di cercare per primo allora ho detto basta e sono rimasto solo.
C'est la vie dicevano, non me ne frega più un cazzo sinceramente.
 
Last edited:
Il forum degli apatici, l'inceldom porta anche a questo effettivamente.
L'incel medio viene descritto dai media come un terrorista alla Eliot Rodgers quando in realtà la maggior parte delle persone incel sono solamente persone geneticamente sfortunate/trascurate oppure caratterialmente più chiuse/riservate e con interessi non comuni alla massa.
Tutto ciò porta all'apatia e all'isolamento perché non c'è nessuno che ti capisce e nessuno che ha interessi in comune con te, allora ti chiudi nella tua realtà, nel tuo mondo e inizi a stra fregartene di tutto e di tutte le persone che stanno là fuori.
Io pure sono abbastanza apatico, mi stanno sul cazzo le conversazioni di convenienza e spesso cerco di portarle avanti, solo che mi sono rotto un po' il cazzo di provarci sempre io, di venire incontro e di cercare per primo allora ho detto basta e sono rimasto solo.
C'est la vie dicevano, non me ne frega più un cazzo sinceramente.
È più facile far credere che gli incel siano tutti indistintamente dei pazzi omicidi, piuttosto che ammettere che c'è un problema alla base della società,che cerca sempre di più di tagliare fuori chi geneticamente non è adatto,per motivi fisici o/e caratteriali e mentali;e fosse solo questo il problema, anche il nostro stile di vita ci porta ad essere apatici e depressi. Poi in ogni caso vedo che si punta molto all'individualismo, non è un caso che tutti si sentano stranamente soli e non solo per le np,specie dopo il covid.
Anche io odio le conversazioni di convenienza,ma in media si ottengono quelle più che altro,motivo per cui si ritorna al rinchiudersi nella propria bolla fottendosene di tutto e tutti,quindi si ritorna lì.
Da una parte me ne sbatto e provo a godermi il poco che ho, dall'altra mi son davvero rotto il cazzo di tutto
 
Benvenuto...beh se hai avuto limonate e pomiciate a 14 anni, hai vissuto il sogno di molti qui dentro( me compreso)...io il mio primo limone lo feci a 17 anni con una che mi sfanculò poco tempo dopo per un mezzo chaddino bulletto
 
Benvenuto, a 21 anni sei ancora giovane, ma già maturo per capire che è finita o quasi, ho letto che hai avuto qualche esperienza con le np buon per te, 170cm non sono invalidanti sei al limite degli standard, unico consiglio che posso darti è di socializzare il più possibile ma la vedo dura se hai scritto che sei introverso, devi giocarti tutto in questi anni.
 
Benvenuto, a 21 anni sei ancora giovane, ma già maturo per capire che è finita o quasi, ho letto che hai avuto qualche esperienza con le np buon per te, 170cm non sono invalidanti sei al limite degli standard, unico consiglio che posso darti è di socializzare il più possibile ma la vedo dura se hai scritto che sei introverso, devi giocarti tutto in questi anni.
finita o non finita sono discorsi da normaloidi, per un sub5 non è mai iniziata, anche se moneymaxxa non avrà mai una moglie che rimarrà fedele a lui e dei figli in salute
 
finita o non finita sono discorsi da normaloidi, per un sub5 non è mai iniziata, anche se moneymaxxa non avrà mai una moglie che rimarrà fedele a lui e dei figli in salute
Esattamente,motivo per cui neanche penso a una relazione seria,se riesco a procacciarmi qualcosa ben venga,ma non mi aspetto più nulla.
 
Benvenuto, a 21 anni sei ancora giovane, ma già maturo per capire che è finita o quasi, ho letto che hai avuto qualche esperienza con le np buon per te, 170cm non sono invalidanti sei al limite degli standard, unico consiglio che posso darti è di socializzare il più possibile ma la vedo dura se hai scritto che sei introverso, devi giocarti tutto in questi anni.
Forse quello è il mio problema maggiore insieme al mio aspetto fisico,se bevo o fumo a manetta cambia un po' ma alla fine, sempre pali mi becco. Ottengo attenzioni solo da cessette et simili, quelle che mi piacciono mi evitano oppure cercano di usarmi per qualcosa.
Però se fossi un figo,non mi servirebbe neanche parlare o quasi, perlomeno avrei la strada spianata in tal senso.
 
Esattamente,motivo per cui neanche penso a una relazione seria,se riesco a procacciarmi qualcosa ben venga,ma non mi aspetto più nulla.
non ho detto che tu sei sub5 comunque, non ti ho visto, magari sei normie, ad ogni modo fai bene a pensarla così
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top