Avere le gambe tagliate in partenza!

Pezzottato

Well-known member
Quando sei brutto, goffo, recepito come strano... il mondo relazionale non gioca a tuo favore. Tutto rema contro di te e, indipendentemente dalla tua volontá, vieni messo dalle ragazze (e non solo!) ai margini!
Escluso manco fossi una bestia... vieni trattato come un reietto. Impegnarti per te é un milione di volte piú faticoso... per un pugno di mosche poi!

Che diarrea questa societá edificata sull'apparenza... ti senti ingratamente fuori!
 
la goffaggine, l’essere beta percepiti e la troppa empatia sono dei malus fortissimi sia per np acqua e sapone e sia per le stacey. e per quanto riguarda le amicizie maschili sei comunque tagliato fuori , al massimo ti puoi ritrovare bene con altri sfigati
 
Bisogna fare una rivoluzione, pacifica, democratica, non-violenta.
Ci insegnano ad essere educati, porgere l'altra guancia, altruisti... niente di più sbagliato, io lo feci e ottenni l'opposto, per nulla rispettato, la gente si prendeva confidenza che non doveva, ero un distributore di favori. Il peggio è che se fossi stato io a chiedere non avrei ricevuto niente.

Da quando ho imparato ad essere stronzo, sono magicamente diventati tutti più buoni...
 
Ci insegnano ad essere educati, porgere l'altra guancia, altruisti... niente di più sbagliato, io lo feci e ottenni l'opposto, per nulla rispettato, la gente si prendeva confidenza che non doveva, ero un distributore di favori. Il peggio è che se fossi stato io a chiedere non avrei ricevuto niente.

Da quando ho imparato ad essere stronzo, sono magicamente diventati tutti più buoni...
Che c'entra... io parlo di un movimento politico, non di comportamenti personali.
 
Quando sei brutto, goffo, recepito come strano... il mondo relazionale non gioca a tuo favore. Tutto rema contro di te e, indipendentemente dalla tua volontá, vieni messo dalle ragazze (e non solo!) ai margini!
Escluso manco fossi una bestia... vieni trattato come un reietto. Impegnarti per te é un milione di volte piú faticoso... per un pugno di mosche poi!

Che diarrea questa societá edificata sull'apparenza... ti senti ingratamente fuori!
Confermo, o beta percepito o sfigato percepito, uno è di carattere l'altro è di fisico. Se si è quantomeno carini anche da beta conosco molti che cuccano e cuccano in base all'estetica. Mi hanno raccontato. Ho visto per esempio la storia di un ragazzino delle mie parti che già vedevo quando lui era piccolo e io adolescente. Dal suo carattere introverso era bullizzato anche online, scelte il liceo psicopedagogico per non venire preso in giro. Lui ha delle caratteristiche da bel ragazzo, specie di viso, ora è con una tipa da quasi 7 come lui
 
Quando sei brutto, goffo, recepito come strano... il mondo relazionale non gioca a tuo favore. Tutto rema contro di te e, indipendentemente dalla tua volontá, vieni messo dalle ragazze (e non solo!) ai margini!
Escluso manco fossi una bestia... vieni trattato come un reietto. Impegnarti per te é un milione di volte piú faticoso... per un pugno di mosche poi!

Che diarrea questa societá edificata sull'apparenza... ti senti ingratamente fuori!
L' immagine immediata nella tarda modernità prevale, l' umanoide frutto di questa modernità non vuole soffermarsi a pensare e ad analizzare.
Oh, chi non rientrava negli schemi prestabiliti ha sempre avuto la vita dura, chiariamoci, però adesso è peggio perché è la prima vista in genere quella decisiva, da lì si stabilisce se si è promossi o bocciati, "ripetere l' anno" è dura, la scuola in fondo è diventata ben più clemente, sia pur per opportunismo.
 
Back
Top