Avere "mal di cuore"

Pezzottato

Well-known member
Thread magari piu' consono ai tempi in cui si era ingenuamente bluepillati!


Mi ricordo - e lo devo riconoscere - che in passato i colpi di fulmine mi procuravano una sensazione, seppur illusoria, di "felicità"!
Quando mi innamoravo di una ragazza, anche se poi nei fatti non si combinava una minchia. ricordo che la testa mi sudava, che avevo farfalle allo stomaco, gambe fredde ed il cuore mi palpitava. Ero ignaro delle odierne dinamiche RedPilliane, non solo mi illudevo che quella ragazza "fosse quella giusta", però quella sensazione era simile ad una droga: stavo in estasi, con la testa fra le nubi, la notte abbracciavo il cuscino con la speranza di incontrarla, e quando passeggiavo con i miei speravo di incontrarla per strada in un contesto fiabesco!

Certo che la RedPill sveglia, eh!!! E uno ci si sveglia non dopo una, ma bensì dopo innumerevoli testate al muro: di natura insicura, timida la mia, mi illudevo di trovare nella ragazza amata il "Santo Graal dell'esistenza" o quasi!

Poi ci si sveglia, si diventa un po' meno romantici e sognatori... e magari ci si annoia!

"Sono fuori dal tunnel del divertimentooh, quando esco di casa mi annoio: sono molto contento. Quando esco di casa mi annoio, sono molto piu' contento!"
 
Basterebbe anche un solo amore così, vissuto e ricambiato in tutta la vita per morire felici, ma questa di certo non è un'epoca favorevole
ai nobili sentimenti

Beh si l'amore è un sentimento intrinsecamente indissolubile nell'essere umano, specie quando si ha la "sfortuna" di nascere idealisti, sensibili, romantici e magari relazionalmente impacciati!

Ti trovi in un terreno sfavorevole, dove chi è smaliziato, furbo, pragmatico... o semplicemente belloccio vince. Dove le np sono quello che sono e tu - di animo cavalleresco - non te ne rendi conto o non te ne vuoi semplicemente rendere!!!

Prima di visitare questo forum ho sbattuto la testa al muro un milione di volte!
 
Alla fine amare è un po' come respirare!
Sicuramente se non sei amato non muori subito, ma lentamente la mancanza di affetto femminile ti logora silenziosamente dentro.
Certo si sublima tale desiderio nei piu' vari cope (contemplare la natura, realizzarsi in un ambito, divertirsi nello studio etc....) ma in una realtà per me arida di sentimenti femminili... beh fa soffrire!
(almeno qui esterno tali sentimenti!)
 
Thread magari piu' consono ai tempi in cui si era ingenuamente bluepillati!


Mi ricordo - e lo devo riconoscere - che in passato i colpi di fulmine mi procuravano una sensazione, seppur illusoria, di "felicità"!
Quando mi innamoravo di una ragazza, anche se poi nei fatti non si combinava una minchia. ricordo che la testa mi sudava, che avevo farfalle allo stomaco, gambe fredde ed il cuore mi palpitava. Ero ignaro delle odierne dinamiche RedPilliane, non solo mi illudevo che quella ragazza "fosse quella giusta", però quella sensazione era simile ad una droga: stavo in estasi, con la testa fra le nubi, la notte abbracciavo il cuscino con la speranza di incontrarla, e quando passeggiavo con i miei speravo di incontrarla per strada in un contesto fiabesco!

Certo che la RedPill sveglia, eh!!! E uno ci si sveglia non dopo una, ma bensì dopo innumerevoli testate al muro: di natura insicura, timida la mia, mi illudevo di trovare nella ragazza amata il "Santo Graal dell'esistenza" o quasi!

Poi ci si sveglia, si diventa un po' meno romantici e sognatori... e magari ci si annoia!

"Sono fuori dal tunnel del divertimentooh, quando esco di casa mi annoio: sono molto contento. Quando esco di casa mi annoio, sono molto piu' contento!"
I sogni muoiono all' alba.
 
Back
Top