Avere un figlio redpillato

Status
Not open for further replies.

yakuza

Well-known member
Facciamo finta che per una volta vi è andata bene avete trovato una np con bassisimo bodycount ed è vostra pariestetica. Chi si considera un 4 o 5 è riuscito a trovare incredibilmente una 6 che sa di essere al 100% fedele. Il lavoro vi piace e state benissimo con lei. Non siete obbligati a sposarvi ma sentite che vi manca qualcosa vi manca un figlio. Decidete di averlo e oltre ad essere maschio è anche più bello di voi perchè ha preso dalla madre.

Gli insegnereste la red pill ?
 
Se ha il bel faccino non ne ha bisogno, i chad sono redpillati di default e sanno benissimo come vanno le cose, se e' brutto non gli direi nulla in modo diretto, cercherei di fare in modo che ci arrivasse da solo😉
 
Se ha il bel faccino non ne ha bisogno, i chad sono redpillati di default e sanno benissimo come vanno le cose, se e' brutto non gli direi nulla in modo diretto, cercherei di fare in modo che ci arrivasse da solo😉
Se un incel medio è un 5, è la donna un 4 standard, come credi che venga il figlio. Al di là della casualità genetica..
 
Se un incel medio è un 5, è la donna un 4 standard, come credi che venga il figlio. Al di là della casualità genetica..
Infatti ho fatto i due esempi, se redpilli un ragazzo brutto o normobruttino o normale durante l'adolescenza quello rimane traumatizzato😵
 
Gli farei fare tanto sport e non lo vizierei, se provasse a chiudersi in casa lo caccerei fuori, gli insegnerei che deve il prima possibile diventare indipendente lavorando, e che deve rispettare le persone e i soldi, per quanto riguarda le donne ci dovrà pensare da solo e soffrire, come tutti.
 
Se ha il bel faccino non ne ha bisogno, i chad sono redpillati di default e sanno benissimo come vanno le cose, se e' brutto non gli direi nulla in modo diretto, cercherei di fare in modo che ci arrivasse da solo😉
E perchè ? Per fargli passare lo schifo che abbiamo passato noi ? Belli o brutti tutti dovrebbero essere aiutati in maniera concreta dai propri genitori , e quando dico concreta parlo anche nel senso di spiegargli come gira il mondo , provate a pensare a Turetta pensateci bene , se il padre gli avesse spiegato per bene come cazzo gira questo mondo se gli avesse spiegato da subito:
"figlio mio senza offesa ma non sei proprio un adone diciamo che non sei proprio quello che le donne cercano "
"ma papà"
"lasciami finire , preferisco dirti la verità fin da subito , devi svegliarti proprio cosi svegliati ragazzo mio , cosa significa? Che le donne vogliono un ragazzo deciso forte e possibilmente alto e bello , ecco tu altezza a parte non hai di sicuro queste caratteristiche , oltre a questo la famiglia che tu hai conosciuto non esiste più , le donne vogliono uscire fare carriera , quindi quando troverai se ti troverai una ragazza ricordati sempre che non sarà per sempre e che non dovrai farne una tragedia se vi lascerete , non ne vale la pena per nessuna "
 
@BoeSzyslak Se spiegassi ai giovanissimi che almeno il 10 percento di loro non scopera' mai free durante la loro vita ne uscirebbero completamente traumatizzati, io l'ho capito a 16 anni ma se l'avessi scoperto alle scuole medie adesso non sarei qui☹️
 
E perchè ? Per fargli passare lo schifo che abbiamo passato noi ? Belli o brutti tutti dovrebbero essere aiutati in maniera concreta dai propri genitori , e quando dico concreta parlo anche nel senso di spiegargli come gira il mondo , provate a pensare a Turetta pensateci bene , se il padre gli avesse spiegato per bene come cazzo gira questo mondo se gli avesse spiegato da subito:
"figlio mio senza offesa ma non sei proprio un adone diciamo che non sei proprio quello che le donne cercano "
"ma papà"
"lasciami finire , preferisco dirti la verità fin da subito , devi svegliarti proprio cosi svegliati ragazzo mio , cosa significa? Che le donne vogliono un ragazzo deciso forte e possibilmente alto e bello , ecco tu altezza a parte non hai di sicuro queste caratteristiche , oltre a questo la famiglia che tu hai conosciuto non esiste più , le donne vogliono uscire fare carriera , quindi quando troverai se ti troverai una ragazza ricordati sempre che non sarà per sempre e che non dovrai farne una tragedia se vi lascerete , non ne vale la pena per nessuna "
esatto hai detto una cosa importantissima. Credo pure io che Turetta si poteva salvare con la redpill. Se gli avessero insegnato che ad esempio una qualità che ha è l'altezza allora avrebbe potuto usarla per trovare un'altra donna invece ha fatto un disastro. La redpill va insegnata verso i 18 o 19 anni appena finita scuola quando inizia il mondo vero.
 
esatto hai detto una cosa importantissima. Credo pure io che Turetta si poteva salvare con la redpill. Se gli avessero insegnato che ad esempio una qualità che ha è l'altezza allora avrebbe potuto usarla per trovare un'altra donna invece ha fatto un disastro. La redpill va insegnata verso i 18 o 19 anni appena finita scuola quando inizia il mondo vero.
Esatto, 18 anni non prima😐
 
esatto hai detto una cosa importantissima. Credo pure io che Turetta si poteva salvare con la redpill. Se gli avessero insegnato che ad esempio una qualità che ha è l'altezza allora avrebbe potuto usarla per trovare un'altra donna invece ha fatto un disastro. La redpill va insegnata verso i 18 o 19 anni appena finita scuola quando inizia il mondo vero.
Lui purtroppo non era il classico sfigato, o meglio, non era incel appunto.
L'incel basato vero, è colui che è stato bullizzato durante le medie/superiori, deriso per l'aspetto fisico, non ha mai avuto contatti amorosi almeno fino ai 25 anni. La sua mente è tendenzialmente pessimista e cinica, ed è per questo che si avvicina alla redpill o blackpill. Questa è una generalizzazione, poi ci sono varie sfumature. Non ho tempo di sviscerare tutti i casi.
Lui invece non era un brutto vero, era normaloide con bonus statura, penso avesse un buon giro sociale, anche perchè ha trovato la tipa a 19 anni, più o meno in regola con la media di oggi per un non bello. Purtroppo però, questa non crudezza esperienziale, lo ha portato a vivere le dinamiche sociali in modo EMOTIVO, e quindi si è attaccato alla tipa, penso in generale che fosse una persona che aveva una DIPENDENZA AFFETTIVA, e li non ti sai controllare. Purtroppo basatezza e nichilismo non sono accettati nella propaganda di oggi.
 
Facciamo finta che per una volta vi è andata bene avete trovato una np con bassisimo bodycount ed è vostra pariestetica. Chi si considera un 4 o 5 è riuscito a trovare incredibilmente una 6 che sa di essere al 100% fedele. Il lavoro vi piace e state benissimo con lei. Non siete obbligati a sposarvi ma sentite che vi manca qualcosa vi manca un figlio. Decidete di averlo e oltre ad essere maschio è anche più bello di voi perchè ha preso dalla madre.

Gli insegnereste la red pill ?
certo, ovviamente, perché un bravo genitore, un bravo padre, vuole che i figli sappiano stare al mondo, evitino i pericoli e non si caccino nei guai, per cui sarebbe un DOVERE mio in quanto padre aprirgli gli occhi

ovviamente non a 5 anni, no, però in età pre-puberale SI, cioè prima che cominci a passare all'età adulta, a desiderare le np ecc. ecc. DEVE sapere:
la consapevolezza del mondo reale, per quanto devastante al principio è comunque libertà, si è liberi dalle mistificazioni e si evitano scene penose tipo ragazzi che si deprimono ecc. perché le tipe non se li cagano

ulteriore consiglio sarebbe quello di fare esperienze anche con np che magari non gli piacciono particolarmente, se possibile, perché se non riesce ad avere la fidanzatina dei suoi sogni almeno che si tolga KV e V molto presto, perché è giusto così, non a 25 anni con una pro...
gli direi di provarci con una che gli piace e darsi un limite di tempo es. 2 mesi, se non succede un cazzo sfruttare ogni occasione utile per sverginarsi
 
Last edited:
Se avessi un figlio opterei per una via di mezzo, che reputo la migliore. Gli farei presente l importanza dell' aspetto estetico con le donne ma gli insegnerei anche a non mollare (in generale nella vita, non solo con le donne). Redpillarlo e basta lo porterebbe ad una misera vita, un uomo che neanche ci prova ad avere quel che vuole, che non agisce... Blah.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top