Avere un profilo social quasi inesistente è una condanna a morte?

Pichu

Well-known member
Penso adesso che la mia situazione sia un disastro, su Instagram per esempio avrò si e no 100 follower di cui 30 amici e gli altri boh, 0 post e 0 storie anche perché sinceramente le mie giornate sono tutte un copia e incolla, come foto principale ho la mia faccia (finita) e la bio è praticamente inesistente, una riga di testo sul mio hobby del momento

mai iniziata

I follower contano relativamente poco, quel che conta è avere almeno un 5 foto curate fatte bene (non necessariamente professionali, bastano anche selfie e foto allo specchio dove sei venuto bene, non col cesso dietro magari)
E poi ovviamente seguire np. Posta qualche foto di paesaggi, bar e cazzate simili nelle storie in evidenza oltre a quelle di te stesso così fai vedere di avere anche un minimo di vita sociale

Ultima modifica:
Penso adesso che la mia situazione sia un disastro, su Instagram per esempio avrò si e no 100 follower di cui 30 amici e gli altri boh, 0 post e 0 storie anche perché sinceramente le mie giornate sono tutte un copia e incolla, come foto principale ho la mia faccia (finita) e la bio è praticamente inesistente, una riga di testo sul mio hobby del momento

mai iniziata
Io ho un account instagram senza storie e senza post con una mia foto nella propic con 300 followers, lo uso solo per quando le ragazze non vogliono darmi il loro numero, poi tramite ig spingo per il numero di nuovo nei dm

Se ti fai un profilo decentemente curato e non sei brutto le tipe ricambiano
Sono stato rifiutato, ghostato e visto con disgusto da tutte le ragazze che ho conosciuto o provato a conoscere, non credo sia per problemi mentali perché amici maschi ne ho, penso di avere la risposta ormai

Sono stato rifiutato, ghostato e visto con disgusto da tutte le ragazze che ho conosciuto o provato a conoscere, non credo sia per problemi mentali perché amici maschi ne ho, penso di avere la risposta ormai
Se sei brutto lascia perdere l'online almeno prima di aver lookmaxato, ma sii oggettivo..per fare qualcosa su insta devi essere minimo nella media direi

Se sei brutto lascia perdere l'online almeno prima di aver lookmaxato, ma sii oggettivo..per fare qualcosa su insta devi essere minimo nella media direi
Più che altro non sono così brutto, o almeno, non un brutto vero, sono un quasi normie ma con una voce orrenda e dal naso grande come problema principale, ma non è fixabile se non spendendo tantissimo

Ho usato, come infinite volte già scritto, i social con contatti e contenuti fino all’inizio del 2022 e posso garantirvi che era un inferno!
Mi seccava buttare il mio tempo nel vedere fatti di estranei di cui mi fregava il cazzo, di urtarmi nell’osservare i pseudotraguardi ostentati avidamente dagli altri, dare in pasto la mia privacy a cani e porci.
E, in fatto di ragazze, posso garantirvi che quasi nessuna o quasi mi cagava di striscio! Quando provai a contattare certe mie compagne del passato fui vilmente ghostato manco fossi uno stupratore!

Da inizio 2022 respiro!

Se non si e' piacenti inutile trovare soluzioni su ig o irl quando l'unica soluzione e' desistere...ogni tentativo cade nel vuoto, prima uno se ne fa una ragione, meno tempo perde e meno crudezze subisce

Io ho tipo 170 follower, una foto del mio animale domestico e basta.
Mi fa ribrezzo condividere la mia vita, uso instagram per doomscrollare i reel di incidenti mortali e meme, basta.
Unica eccezione sono delle occasioni molto speciali dove condivido le storie altrui in cui ci sono anche io.

Però si, è una specie di condanna a morte se hai 22 anni come me, visto che tutti passano da lì e ormai approcciano anche da lì.
Non credo potrei mai scrivere ad una donna nei DM dal nulla, poichè non ho modo di presentare me stesso.

Però la cosa mi da fastidio, non voglio mettere mie foto, anche perchè si vedrebbe che le ho messo un po' per quello.

Indietro