Se alla tua np piaci, lei si farà stare bene pure che la tradisci. Le starà bene pure vedersi ua volta la settimana per la classica uscita da millennial finiti al bar in cui poi si torna a casa a scopare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È un ossimoro. Non esiste lavoro piacevolePuò essere un lavoro piacevole.
Non facciamoci problemi per cose che non sperimenteremo maiOrmai non riesco neanche ad immaginare come sarebbe la mia vita con una ipotetica fidanzata, non ne sento neanche più la necessità, sono in un flusso continuo dello spazio tempo in cui ogni giorno ripeto gli stessi eventi. Una cosa come una fidanzata sarebbe talmente scombussolante che non è neanche più concepita nel flusso . Destabilizzerebbe la reazione causando un cataclisma .
Sono 333 euro il mese, poco più di 80 euro a settimana, se la ragazza è interessata a te, e ti ha scelto per il tuo aspetto perché gli piaci, pagate a mezzo e va bene tutto, ma aimè la maggioranza di uomini deve poter dare/offrire, perché esteticamente non è nei sogni di queste principesse moderne, io ribadisco sempre il diverso trattamento che ho, dalle ragazze/donne da quando ero operaio di 3°fascia, a ora benestante forte,io ho migliorato in maniera forte il mio MS, non potendo migliorare L (bisognava fossi fatto di pongo, e cambiare stampo, perché il primo stampino faceva ridere) eppure esteticamente con l'età sono pure peggiorato capelli /faccia su tutto, il fisico no, quello grazie alla palestra e al pompaggio muscolare, lo mantengo benissimo....Non sarebbe un problema, ho almeno 4000 euro all'anno che mi avanzano e che non so come spendere
Allora ti mollerà subito.Io pago solo per me
ti sei abituato a stare soloOrmai non riesco neanche ad immaginare come sarebbe la mia vita con una ipotetica fidanzata, non ne sento neanche più la necessità, sono in un flusso continuo dello spazio tempo in cui ogni giorno ripeto gli stessi eventi. Una cosa come una fidanzata sarebbe talmente scombussolante che non è neanche più concepita nel flusso . Destabilizzerebbe la reazione causando un cataclisma .
roba da accasciati veri, purtroppo ti capisco beneOrmai non riesco neanche ad immaginare come sarebbe la mia vita con una ipotetica fidanzata, non ne sento neanche più la necessità, sono in un flusso continuo dello spazio tempo in cui ogni giorno ripeto gli stessi eventi. Una cosa come una fidanzata sarebbe talmente scombussolante che non è neanche più concepita nel flusso . Destabilizzerebbe la reazione causando un cataclisma .
prego, quella è la portaAllora ti mollerà subito.