Averlo duro di mattina

Averlo duro di mattina secondo la scienza è xche essendo ancora giovani, il corpo lo addrizza per tenerlo in esercizio lo irrora di sangue, segarsi la mattina invece fa male, parti già spompato e con in corpo meno testosterone di quanto dovresti.

Diverso è invece fare l'amore di mattina (sesso) con una np, li l'ormone aumenta, infatti noi siamo perdenti di natura saltando questa fase e segandoci.

Non è più un mio problema cmq, io nn mi sego se nn una o due volte al mese se mi gira bene.
 
È piuttosto normale, ci sono dei periodi dell'anno che, quando mi sveglio e vado a pisciare, c ho un bastone tra le gambe, ma evito di segarmi perché so che non é molto indicato svuotarsi in quel momento.
 
Io ultimamente ho erezioni mattutine deboli e ho 21 anni, greve...spero sia per il fatto che delle volte me ne sparo anche 2 prima di andare a dormire, ma penso sia più per la depressione. Nei periodi in cui sono più sereno ce l'ho più duro
 
Ti spompi subito,e cominci lagiornata fiacco,mentre la sera va bene,vai a letto e ti rilassi pure mentre prendi sonno....
sono d'accordo
capita/capitava molto raramente che mi segavo di mattina proprio per quello, perdi energie e concentrazione

quella roba va bene pomeriggio o sera, una volta che stai tranquillo ecc. e poi ti riposi
 
Back
Top