Avete avuto ex?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Redpillato
Come da titolo, avete avuto esperienze?
Eravate carini/chad in passato e avete avuto ragazze, anche una sola, con cui passare momenti felici ed affetto?
Io sinceramente sì e devo dire che ora sono talmente solo che mi sta venendo voglia di ricontattarle…anche solo per chattare un po’.
Voi lo fareste? Non parlo della mia situazione, voglio chiedervi solo se vi sentite così soli da dire “caspita se ci fosse uno spiraglio per riprovarci quasi quasi lo farei”.

No, se ci fosse uno spiraglio non ci riproverei. Se dovesse capitare " casualmente" forse ma non credo. Ormai sono ragazze con figli e non mi entusiasma l idea di avere figli non miei specialmente se si sta parlando di ex.

La prima a 10 anni, la seconda a 13, l'ultima a 18/19 anni
Dopodiché mi avviai a mia allora insaputa verso la filosofia MGTOW
Hai trombato una teen? Hai vissuto il sogno.
Come mai a 20anni non hai fatto nulla?

Io sono riuscito solo a toccare le gambe di due fighette quando ero minorenne, liscissime e profumate. Poi ho trombato ma da adulto, quando la gente normale quasi si sposa

Ho avuto una relazione lunga. In questo momento non sento il desiderio di rimettermi, lei penso lo vorrebbe. Il punto è che lei dovrebbe venirmi incontro, io ho dato tutta la disponibilità possibile per migliorare la vita di coppia. Ha gravi problemi, sia di salute che di altro, però non è che dobbiamo finire a vederci pochissime volte l' anno, per di più non facendo giornate interessanti. Se non sei più in grado di fare la fidanzata, ne prendi atto e al limite ti cerchi uno che abita nella tua zona, vicino a te.

Hai trombato una teen? Hai vissuto il sogno.
Come mai a 20anni non hai fatto nulla?

Io sono riuscito solo a toccare le gambe di due fighette quando ero minorenne, liscissime e profumate. Poi ho trombato ma da adulto, quando la gente normale quasi si sposa
Non feci più nulla perché avevo meno interesse verso le np
almeno sei riuscito a toccare le gambe di una np, anche se hai trombato una volta diventato adulto, sempre meglio di niente non credi? C'è gente che non ha mai abbracciato una np a 30 e passa anni, al peggio non c'è mai fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro