Avete il Death note come lo usate?

Status
Not open for further replies.

BelloDeZia

Well-known member
Avete un quanderno della morte con il quale potete uccidere chiunque voi vogliate, cosa fareste?

Io ucciderei tutti i leader mondiali e farei precipitare il mondo nell'anarchia più totale
 
Bulli delle medie, bulli delle superiori, colleghi nei primi posti in cui ho lavorato, gente a caso che mi ha fatto passare crudezze e infine per completare la splendida opera: mio padre.
 
Se ricordo bene, le regole del Death Note sono:
- bisogna conoscere nome e cognome della vittima e avere in mente il suo volto, altrimenti non funziona.
- se non viene specificata la causa di morte della vittima, questa morirà di arresto cardiaco
- le cause della morte devono essere scritte entro 40 secondi dopo aver scritto il suo nome e i dettagli della morte devono essere riportati entro 6 minuti.

Se avesssi il Death Note fra le mani, farei sicuramente fuori tutti quei criminali che si sono macchiati dei pegggiori reati, specie quelli che in qualche modo l'hanno fatta franca. Cercherei di recuperare più informazioni possibili su di loro (ovviamente cognome, nome e foto del volto), e ne deciderei il tipo di morte in base ai reati da loro commessi. Poi, più hanno fatto i prepotenti e arroganti, più umilianti e crudeli saranno i particolari.

Cercherei inoltre di avere ulteriori vantaggi. Ad esempio, per un grosso truffatore, potrei scrivere le circostanze della morte all'ora X, al posto Y e con tot contanti nelle tasche. Io mi faccio trovare lì al posto e ora prestabiliti e mi intasco il tutto. Ovvio che le situazioni devono essere studiate nei minimi particolari, per evitare casini
 
Farei lo stesso che ha fatto Light
Tutti i criminali gravi morti
Dittatori pericolosi pure
E ovviamente chi prova ad ostacolarmi
Light però era un totale psicopatico.
E tanto intelligente, quanto così stupido da non essersi mai accorto di essere stato per tutto il tempo solo il giocattolo di una divinità annoiata.
A parte questo, a oggi sarebbe ancora più facile usare uno strumento del genere, con tutte le informazioni a cui si può avere accesso.
Ma sarebbe anche più facile venire presi se si usa senza moderazione come il protagonista.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top