Avete mai avuto una fidanzata tettona?

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Le pochissime ragazze con cui ho avuto qualcosa (flirt o relazione di poche settimane) erano tutte piatte e con le tette decisamente piccole. Sin da ragazzino ho una fissa (come un po' tutti) per le tettone, però le tettone ricevono troppi approcci perché ambite da tutti quindi non credo di avere una possibilità con una con le mammellone da latte. Voi avete avuto mai avuto o state con una ragazza con le tette grosse?

Le pochissime ragazze con cui ho avuto qualcosa (flirt o relazione di poche settimane) erano tutte piatte e con le tette decisamente piccole. Sin da ragazzino ho una fissa (come un po' tutti) per le tettone, però le tettone ricevono troppi approcci perché ambite da tutti quindi non credo di avere una possibilità con una con le mammellone da latte. Voi avete avuto mai avuto o state con una ragazza con le tette grosse?
Una fidanzatina si, per un breve periodo.

No ma sono uscito un paio di volte con una teen con il seno tanto grande da essere sul punto di esplodere dal pezzo di sopra del bikini ma non abbastanza da essere "cadente".

Due palloni in pratica, semplicemente meravogliose.

belle le tettone.. fidanzata no ma conoscenze si
pure quello ci va male.. inglesi e donne dell est sono molto più abbondanti sul petto

non ne va bene una
cmq sarebbe un problema stare con una tettona.. già con una qualsiasi è un problema con tutti i morti di fica che ci sono con una tettona è finitissima..
poi non basta che siano grosse devono essere fatte bene

possono essere grosse ma cadenti o separate o molli o "svuotate"
cioe sembrano grosse alla vista ma quando le tocchi sembrano spolpate

La fidanzatina da teenager sí, aveva 3a abbondante-4a e non era grassa.
In seguito qualcuna con le tette grosse l’ho frequentata, ma come immaginerete erano donne molto grasse.
E le tette su una grassa sono come gli addominali su un rachitico.

solo one itis alle superiori con cui ci sono stato una settimana, che ovviamente non mi ha fatto toccare...faccia da cazzo ma belle pesanti tettone da vacca antistress, fortunato il bulletto che ci ha fatto tittyfuck dopo che mi ha lasciato/tradito

Certo, una che aveva una 4° quasi 5°, ma lo mettevo in secondo piano perché preferivo mettere le mani sul suo morbido culone.
Tuttavia si, ci giocavo avidamente, anzi era lei che voleva che ci giocassi

Indietro