C’è in atto un processo all’ideologia, non alle idee. Nel periodo iniziale, appena scoprii la redpill, iniziai a parlare ai miei amici di essa senza effettivamente nominarla, e i miei amici mi davano pienamente ragione, dunque se vogliamo potremmo definirli concordi con la redpill, nonostante fossero e sono tutt’ora da quello che so ancora fidanzati. La redpill ha acquisito un brutto nome purtroppo, dunque associarcisi è difficile, ma la realtà è che è fortemente condivisa da molti.esatto, anche tra i più giovani è pieno