Avete mai fatto a botte?

Status
Not open for further replies.

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
Vi è mai capitato di aver fatto a botte e di essere stati dunque coinvolti in delle risse? E se è un sì, per quale motivo? In passato avevo pubblicato questo thread su xenforo ma adesso che il forum è stato spostato il thread lo riporto
 
Il mio migliore amico dell'epoca (era come un fratello) litigò per una storia di sguardi con un ragazzo, cominciarono irl dove questo guardava ossessivamente la sua ragazza, poi è continuato su Instagram minacciando si a vicenda.
Così si organizzano per vedersi, io faccio da supporto fisico senza problemi e ci scontriamo in uno dei quartieri di merda più periferici di Napoli. All'inizio abbiamo avuto la meglio, ma dopo poco sono arrivati altri 3/4 ragazzi molto più grandi e ci hanno trattenuti (senza fare a botte). Ci stava anche la ragazza presente, quindi dissero che solo perché c'era la ragazza non volevano continuare.

Anziché tornare a casa prendendo la classica strada, decide di prendere una via secondaria convinto di non trovare nessuno nel tragitto. La ragazza si stava sentendo male (un attacco di panico) così ci fermiamo nei pressi di una sottospecie di parcheggio a vicolo chiuso.
Nulla di più sbagliato.

Ci avevano seguiti, non ce ne eravamo accorti, erano il doppio a livello numerico ed avevano portato le cazzottiere. C'è le siamo date, anche se sapevamo entrambi che avremo avuto la peggio. Fortuna vuole (penso che altrimenti non sarei qui) che si accendono le luci dell'ufficio del parcheggio, escono due uomini di mezz'età con la faccia da criminali e fermano la rissa in atto. I ragazzi scappano, ma il mio amico aveva la testa sanguinante.
I due uomini prima ci hanno preso (giustamente) in modo incazzato, poi hanno capito la situazione e ci hanno fanno calmare, dato acqua, cerotti e compagnia bella.

Il mio amico ha chiamato i suoi per farsi venire a prendere con la macchina, ma siamo passati prima in farmacia per le contusioni.
Sono tornato a casa con un bozzolo in testa sanguinante, ma avendo i capelli lunghi sono riuscito a coprirlo e i miei non hanno saputo niente. Avevo il terrore che avessi avuto una botta forte con la cazzottiera, che avesse creato dei danni, ma l'adrenalina non mi faceva sentire dolore.

Per un paio di giorni sono rimasto stonato, anche perché è difficile che mi faccio coinvolgere nelle risse poi tutto è passato sia a me che a questo mio vecchio amico.
 
Ho dato diversi pugni in faccia e testate date bene. Preso bene io mai da nessuno, solo manate e graffi.
Mai risse durature. Solo colpi da guappo e tanta scena.
Ad uno l'ho preso dalla sedia una sera ad Hallowen e gli ho mollato una testata in pieno naso mentre ancora parlava.
Ad un altro gli rifilato una gomitata in piena faccia perchè mi era passato davanti in coda al bar in discoteca.
Ad uno gli ho dato un pugno in piena faccia fuori da scuola perchè mi aveva rotto il cazzo in classe e rovinato un disegno tecnico.
Tanti hanno provato a minacciarmi da ragazzino, ma io mi presentavo sempre e alla fine trovavano sempre una scusa e non mi menavano mai.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top