Avete mai fatto cilecca?

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Vi è mai capitato di essere stati lì lì per concludere ma la stecca non si rizzava?
Pro o free non importa.
Raccontate 😂
 
no, cilecca mai

però a volte c'erano dei periodi in cui avevo meno voglia di scopare, capitava in passato quando ero incel insomma, quindi era una questione di basso desiderio/libido, non durava tanto ma magari in quei 3-4gg che succedeva se fossi andato a pro penso che la cilecca sarebbe stata possibile per questioni di bassa "motivazione", cioè scopare le pro va bene ecc. ma crea questi periodi poi di "rigetto", perché manca la validazione

quindi ci andavo quando mi tornava la voglia ed il cazzo era più "allegro"
 
su un centinaio di scopate almeno, mai nemmeno 1. Nemmeno quando mi svegliavano succhiandomelo e io avrei preferito continuare a dormire e fare cilecca.
 
Ho scopato con 6 donne 6 volte a pagamento. Pagando 2 VU +20; 2 VU; 2 VU; 2 VU; 3 VU; 2 VU. Per fortuna le avevo scelte bene e la stecca non ha fallito
Blow job cabrio oppure coperto?

no, cilecca mai

però a volte c'erano dei periodi in cui avevo meno voglia di scopare, capitava in passato quando ero incel insomma, quindi era una questione di basso desiderio/libido, non durava tanto ma magari in quei 3-4gg che succedeva se fossi andato a pro penso che la cilecca sarebbe stata possibile per questioni di bassa "motivazione", cioè scopare le pro va bene ecc. ma crea questi periodi poi di "rigetto", perché manca la validazione

quindi ci andavo quando mi tornava la voglia ed il cazzo era più "allegro"
L'ultima volta mi sono imposto di sborrare a pay a doppio shot e purtroppo nisba....
Solo un round e mezzo, ancora mi rode il cùlo.
 
Blow job cabrio oppure coperto?


L'ultima volta mi sono imposto di sborrare a pay a doppio shot e purtroppo nisba....
Solo un round e mezzo, ancora mi rode il cùlo.
ho imparato piano piano, l'ultima il 28 febbraio. Tutto coperto apparte il BBJ, Smorzacandela, Pecorina e Missionaria. Madonna che spettacolo. Vorrei essere ricco per potermi permettere di andare a Pay tutte le settimane
 
Una volta perchè al ritorno da una serata stavo veramente male. Comunque è una cosa da normalizzare, per le donne è facile basta aprire le gambe...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top