Avete mai fotografato i culi di nascosto?

Status
Not open for further replies.
Copio e incollo cosa ho scritto su un'altro post..
A Viareggio un decennio fa, lessi una notizia, di un uomo che faceva le foto col cellulare nascosto in una siepe, al sedere delle runner donna che correvano in pineta, ricordo che prese una denuncia da una donna che correva che faceva l'avvocato, e lui per la vergogna e l'ansia della denuncia morì infarturato.
Ricordo un commento di un uomo che diceva"che enormità fare una denuncia per così poco, magari poi l'avvocata difende un'assassino in tribunale "
In ogni caso, si torna sempre lì, gli apprezzamenti se fatti da un uomo gradevole, sono complimenti, se fatti da un uomo sgradevole sono molestie.
Ma evidentemente riflettere su queste cose, è materia difficile per la maggioranza di uomini, come anche in altre situazioni, ma si torna sempre lì, gli utili idioti che tirano la carretta e neanche se ne rendono conto....
 
Uno però si dovrebbe prendere le sue responsabilità. Poteva difendersi oggettivamente ricorrendo al diritto di cronaca e di critica. E poi lo faceva a fin di bene, per amore dell' arte
 
no mai, li squadro come se fosse un quadro di van gogh e se mi sgama non me ne frega un cazzo. Di solito, quando se ne accorgono di essere guardate, fanno spallucce o si fanno vedere meglio, non si fanno molti problemi. Almeno questa è la mia esperienza.
 
una volta ho fatto di più. Ero in vacanza con il mio migliore amico e sua sorella nel loro appartamento. Eravamo in settimana bianca mi par di ricordare.
Questa non mi calcolava nemmeno di striscio, mi vedeva come semplice amico. Solo che a me lo faceva diventare di marmo.
Dovete sapere che nella cameretta da letto c'erano 3 letti singoli in cui noi dormivamo. Io da un lato e loro due in un letto a castello in cui il mio amico di sopra. Quindi lei era in basso, di lato al mio letto.
Sta di fatto che una volta, da vero maniaco, mi sono svegliato nel mezzo della notte. Lei era a letto e dormiva in PERIZOMA, sul fianco girata verso il muro, con le coperte SCOPERTE.
E questo culo che mi guardava. Ci ho pensato su 1 minuto e mi sono messo con la faccia a 5 mm dalle chiappe a contemplarle, poi mi sono alzato e sono andato in bagno e mi sono segato come un porco sulle sue mutande stese ad asciugare nella vasca da bagno.
 
una volta ho fatto di più. Ero in vacanza con il mio migliore amico e sua sorella nel loro appartamento. Eravamo in settimana bianca mi par di ricordare.
Questa non mi calcolava nemmeno di striscio, mi vedeva come semplice amico. Solo che a me lo faceva diventare di marmo.
Dovete sapere che nella cameretta da letto c'erano 3 letti singoli in cui noi dormivamo. Io da un lato e loro due in un letto a castello in cui il mio amico di sopra. Quindi lei era in basso, di lato al mio letto.
Sta di fatto che una volta, da vero maniaco, mi sono svegliato nel mezzo della notte. Lei era a letto e dormiva in PERIZOMA, sul fianco girata verso il muro, con le coperte SCOPERTE.
E questo culo che mi guardava. Ci ho pensato su 1 minuto e mi sono messo con la faccia a 5 mm dalle chiappe a contemplarle, poi mi sono alzato e sono andato in bagno e mi sono segato come un porco sulle sue mutande stese ad asciugare nella vasca da bagno.
Io ho toccato le tette a una che conoscevo mentre dormiva..lol
 
una volta ho fatto di più. Ero in vacanza con il mio migliore amico e sua sorella nel loro appartamento. Eravamo in settimana bianca mi par di ricordare.
Questa non mi calcolava nemmeno di striscio, mi vedeva come semplice amico. Solo che a me lo faceva diventare di marmo.
Dovete sapere che nella cameretta da letto c'erano 3 letti singoli in cui noi dormivamo. Io da un lato e loro due in un letto a castello in cui il mio amico di sopra. Quindi lei era in basso, di lato al mio letto.
Sta di fatto che una volta, da vero maniaco, mi sono svegliato nel mezzo della notte. Lei era a letto e dormiva in PERIZOMA, sul fianco girata verso il muro, con le coperte SCOPERTE.
E questo culo che mi guardava. Ci ho pensato su 1 minuto e mi sono messo con la faccia a 5 mm dalle chiappe a contemplarle, poi mi sono alzato e sono andato in bagno e mi sono segato come un porco sulle sue mutande stese ad asciugare nella vasca da bagno.
Ma non potevi appoggiare la mano su quel bel culo ROTONDO? Cosa avrebbe potuto fare lei?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top