Avete mai provato questa sensazione?

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
Ieri sera nel mio paese c'è stata la manifestazione di carnevale con i carri, premetto che non mi va a genio qualsiasi tipo di festa ma con un mio amico ci siamo andati. Tutto molto Trash ovviamente però notavo una cosa, la gente che si divertiva, le coppie che ridevano tra loro baciandosi, l'armonia per qualcosa di fondamentalmente stupido ma che racchiude un sentimento bello come la felicità. Ecco è proprio questo il punto, io odio le persone che sprizzano felicità da tutti i pori, odio chi è allegro e lo deve mostrare. Diciamo che è difficile da spiegare ma non sopporto forse chi è felice perchè io la felicità vera non l'ho mai provata, perchè convivo ogni giorno con la malinconia, e il rancore verso me stesso e verso questa vita e questa società così discriminatoria. Faccio finta di essere felice, mostro i denti ma quando torno a casa riparte tutto da capo. E non ci vedo nessun divertimento, nessuna gioia in eventi come questi. Sarò sicuramente io il problema ma non posso farci nulla. Voi avete provato o provate tutt'ora questa sensazione?
 
Qui dentro sarà successo a tutti mille volte, anche a quei rotti in culo dei chad durante un momento negativo hanno odiato quelli felici🤓
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top