Avete mai raggiunto lo stato di "God Mode"

Mt84

Well-known member
Blackpillato
A me e' successo in rarissime occasioni, rappresentabili come lampi nell'oscurita' e devo dire che in quelle rare e brevi occasioni ho riscontrato grande validazione da parte delle persone che mi stavano intorno e qualche np si avvicinava...una np alla stazione aveva detto pure che ero carino e vedevo che io mi rapportavo alla gente in maniera diversa, tanto che un tizio che conoscevo si e' quasi stupito come per dire ma sto parlando con lui o con un altro?io non so da cosa possa essere dipeso, forse un momento di up in un bipolarismo...cmq avevo sicurezza entusiasmo,spirito di iniziativa, ironia ed autoironia, e il completo controllo della situazione, o forse semplicemente non avevo ansia che ha permesso di far fuoriuscire tutte queste caratteristiche...

Diciamo che sono uscito dal bozzolo ma invece di essere una farfalla assomiglio di più ad uno scarafaggio.
Però quando molto giovane attraevo qualche ragazzina.
Ovviamente ero troppo piccolo timido e stupido per capirlo.

Si post chiusura ogni tanto al date o in discoteca. Ricordo che una volta chiusi una non persona a casa al mare e poi uscimmo a fare street game con un amico la sera un'ora dopo ed ero molto più estroverso del solito a parlare

Indietro