Avete mai scorreggiato in faccia ad una np...?

Status
Not open for further replies.
Quando andavo a scuola i 2 chad della classe scorreggiavano in continuazione, pure addosso alle np. Ovviamente le troie vagino munite se la ridevano...l'avesse fatto un diversamente chad vi lascio immaginare la reazione. Sempre uno dei due, ai tempi era fidanzato con una 6,5/7 e questo chad raccontava che alla sua np le prese la mano con una scusa e le scorreggiò sopra...
 
aver scoreggiato in faccia alla propria sorella mentre dormiva conta?
Avresti potuto sborrarle in faccia, sulle labbra mentre dormiva beatamente sognando chad che le riempiva la bocca di sperma... così l'avresti vista mentre leccava tutto immaginando dove il tossicomane violento con la terza media.

Si vede proprio che sei mgtow
 
Avresti potuto sborrarle in faccia, sulle labbra mentre dormiva beatamente sognando chad che le riempiva la bocca di sperma... così l'avresti vista mentre leccava tutto immaginando dove il tossicomane violento con la terza media.

Si vede proprio che sei mgtow
una volta fui veramente tentato di farlo su mia cugina tettona. Ai tempi era ancora in pieno cazzosello. Avrebbe sognato l'ultimo chaddino spompinato nel bagno della discoteca
 
In un fine serata da rimastone con troppo alcol in corpo mi è uscita una scoreggia mentre ci provavo con una ed un'altra scoreggia mi è uscita vicino ad una mentre facevo una trazione.

P.S.: la scoreggia della trazione era quasi vicino alla faccia, anche se lei era a un metro, l'altra no.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top