Avete mai sognato utenti del forum?

Sognato utenti?

• Votatori totali
    14

BelloDeZia

Well-known member
Redpillato
Master meme
Nonostante non entri su sto forum da tempo mi è capitato recentemente di sognare qualche utente qua sopra. Ed erano tutti sogni strani.

Nel primo sogno ho sognato di stare in gita scolastica in una località turistica imprecisata vicino al mare, sembrava tipo Montecarlo, e con la scuola stavamo in un hotel di lusso. Nella città c'erano manifestazioni contro chissà quale causa politica quindi molti ragazzi che stavano in gita con me erano andati a vedere cosa stava succedendo. Rimasto solo comincio a girare per l'hotel fin quando non entro in una grande stanza che sembrava una sala conferenze. La sala era vuota, c'erano solo due persone sedute attorno a un tavolo circolare: uno era un mio compagno di classe delle medie che non ho mai più rivisto e con il quale non ho mai avuto chissà che rapporto di amicizia, l'altro ragazzo seduto affianco a lui era @akira2000 che avevo sognato esattamente com'è nella vita vera perché avevo visto le sue foto e mi ricordo com'è fatto.
Sul tavolo davanti a loro c'erano 5 libri di akira2000 impilati uno sopra l'altro che erano biografie di dittatori. Entro nella stanza e inizio a parlare con loro quando a un certo punto akira si alza che doveva andare in bagno e rimango da solo con questo mio ex compagno di classe. Per sbaglio faccio cadere i libri impilati di akira e provo a rimetterli di nuovo uno sopra l'altro ma non ce la faccio, li faccio sempre scivolare facendoli cadere di nuovo. Il mio amico comincia a mettermi pressione dicendo che se non riesco ad impilarli prima che akira ritorni dal bagno lui si incazzerà di brutto e ce l'avrà con me. Ci provo varie volte ma i libri scivolano sempre, e nel panico più totale, proprio quando akira stava entrando nella stanza, sul tavolo magicamente non c'erano più 5 libri ma 3 colonne formate da una ventina di libri ciascuna impilati uno sopra l'altro. Pensavo che akira si sarebbe incazzato vedendo cosa era successo, invece era contento e mi rigranzia dicendo che adesso con tutti questi libri poteva leggere di più.

Nel secondo sogno avevo sognato di stare in vacanza con un gruppo di persone. Avevamo affittato una classica grande baita di legno in montagna dove poter stare. Una volta arrivati e messo a posto la nostra roba nelle rispettive stanze tutti quanti escono a visitare la zona circostante e rimango da solo nella baita con @bonino e quella che nel sogno è la sua ragazza. Non avendo mai visto bonino, l'ho sognato in base alle descrizioni fisiche che mi ricordavo di lui: biondo, occhi azzurri, alto e in sovrappeso; anche se nel sogno era molto più che sovrappeso. La sua ragazza invece era una bella fichetta 20enne magra e tonica. Nel sogno, con bonino e la sua ragazza si vedeva che c'era un certo affiatamento e che portevano rispetto l'uno per l'altra. Vedendomi che stavo senza ragazza, nel mentre tutti gli altri erano fuori ad esplorare la zona, cominciano a darmi consigli non richiesti su come rimorchiare e fare colpo su qualche np del gruppo, allora mi viene l'idea di cucinare la carbonara per tutti per farmi notare e mostrare che so cucinare. Solo che la carbonara non l'ho mai fatta quindi mentre provavo a cucinarla pua bonino e la sua ragazza mi riempivano di insulti perché stavo sbagliando tutto. Alla fine dopo che rientrano i ragazzi e iniziamo a mangiare, nel sogno mi appare un immagine di un tizio girato di spalle fuori la baita con un coltello in mano che molto probabilmente voleva ucciderci tutti e che avrebbe fatto diventare il sogno uno slasher movie alla Non aprite quella porta. Purtroppo mi sono svegliato prima che ciò potesse succedere.

Sono abbastanza certo di aver sognato qualche volta anche Anakin e Pezzottato però non sono sicuro al 100%

si mi è capitato, credo sia normale se si ha l'attitudine a sognare, soprattutto dopo che stai qua sopra dopo un sensibile periodo di tempo.
Comunque roba da finiti veri.

Ultima modifica:
Mai sognato utenti, però circa 1/2 settimane fa ho fatto un sogno che mi sono ricordato, cosa stranissima perché non accade quasi mai. Praticamente ho sognato di stare in una ltr con una ragazza molto amorevole e alla continua ricerca del mio affetto. Io di base sono un po' freddo e preferisco una ragazza non troppo calorosa caratterialmente, sennò mi rompo i coglioni. Fatto sta che era così vivido che mi sembrava vero, quando mi sono svegliato ci ho messo un po' a riprendermi e per buona parte della giornata continuavo a ripensarci mezzo accasciato.

Sicuramente ho sognato @Dark Soul 🤩
entravo in una sua villetta circondata dalla vegetazione, nella periferia rurale di Napoli, dove al suo interno mi faceva vedere tantissimi manga e fumetti. L’abbondante vegetazione incolta esterna alla sua villetta, bella ma abbandonata, era metafora della sua emarginazione.

Sicuramente avrò sognato qualcun altro ma non ricordo bene di preciso chi, forse @Avanguardia , @Max Power , Anakin?!

Ma come fate a sognare anche utenti se non sapete come sono (almeno per la maggioranza)? Sono fattezze inventare con il Nick del forum?

A me comunque mai successa una cosa simile per fortuna. Vorrebbe dire che è tempo di staccare un po'.

Indietro