Avete moneymaxato?

Status
Not open for further replies.

Ceccherini

Well-known member
Qualcuno ci voi c'è riuscito e vuole raccontare il suo percorso?

E com'è cambiata la vostra vita?

Io sono dipendente, ci sto provando da anni, ma ho una famiglia low IQ, e sono timido, non sono mai entrato nel meccanismo relazionale che qui in Italia è tutto.
 
Non necessariamente intendo milioni, anche passare dai soliti 1500€ a 5000-10000€ al mese sarebbe tanto per cambiare modo di vivere e magari avere accesso alle NP
 
Last edited:
Fin quando resti in Italia e non hai talenti particolari o non sei nel crimine, la vedo dura fare i soldi. Forse con 7/8 anni all'estero e vivendo come un frate francescano puoi mettere dal parte 100/150k che cmq sono briciole rispetto ai soldoni. L'unica professione che forse ti permette di fare bei soldi è quella del medico, ma cmq devi investire anni e anni in formazione e fare una vita di merda. Vale la pena fare tutto questo per una figa che ti vedrà sempre come un bancomat? Molto meglio dedicarsi a ciò che ci diverte e ci piace fare, magari accontentandosi anche di pochi soldi. Insomma alla fine si può essere felici senza attraversare mari di merda ed immani sofferenze.
 
Fin quando resti in Italia e non hai talenti particolari o non sei nel crimine, la vedo dura fare i soldi. Forse con 7/8 anni all'estero e vivendo come un frate francescano puoi mettere dal parte 100/150k che cmq sono briciole rispetto ai soldoni. L'unica professione che forse ti permette di fare bei soldi è quella del medico, ma cmq devi investire anni e anni in formazione e fare una vita di merda. Vale la pena fare tutto questo per una figa che ti vedrà sempre come un bancomat? Molto meglio dedicarsi a ciò che ci diverte e ci piace fare, magari accontentandosi anche di pochi soldi. Insomma alla fine si può essere felici senza attraversare mari di merda ed immani sofferenze.
Non vedo altre soluzioni.
Io già faccio le cose che mi interessano, ma mi sembra tutto inutile.
Tanto dei viaggi e di vestiti e ristoranti costosi non mi interessa, io cerco di fare M per avere accesso alla figa pay con regolarità, tanto le free, se così si possono chiamare, mi vedono come un subumano e l'idea di farmi le seghe a vita non mi alletta.

Tu hai maxato un pò? Sei soddisfatto?
 
che poi puoi prendere anche 5k al mese ma ti vogliono anche chad non gli bastano solo i soldi. Devi essere alto minimo 1,85 con 5k al mese e status sociale alto quindi devi fare il medico o il banchiere. Mica si mettono con uno qualsiasi se lo fanno è perchè non hanno trovato di meglio.
 
Non vedo altre soluzioni.
Io già faccio le cose che mi interessano, ma mi sembra tutto inutile.
Tanto dei viaggi e di vestiti e ristoranti costosi non mi interessa, io cerco di fare M per avere accesso alla figa pay con regolarità, tanto le free, se così si possono chiamare, mi vedono come un subumano e l'idea di farmi le seghe a vita non mi alletta.

Tu hai maxato un pò? Sei soddisfatto?
Si, ma spendo solo per le pay e spesso vado all'estero. In Italia faccio la vita di un Monaco francescano e mi dedico alla cura di me stesso e dei miei hobby. Scanso le italiane come si scansa la merda dei cani per strada.
 
Non capisco il problema che se uno ha tanti soldi non possa stare qua....
Nessun problema. Anche se hai soldi ma sei brutto ti trattano come una merda le np. E si vede perché all'inizio ti guardano schifato poi vedono che macchina hai e ti parlano meglio. Sono senza vergogna le np.
 
Nessun problema. Anche se hai soldi ma sei brutto ti trattano come una merda le np. E si vede perché all'inizio ti guardano schifato poi vedono che macchina hai e ti parlano meglio. Sono senza vergogna le np.
se usassimo lo stesso parametro per giudicare le np (quanti soldi SUOI ha, che lavoro fa, che macchina ha...) sputeremmo in faccia all' 80% delle np, belle o brutte che siano.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top