Blackpill Avete pensieri suicid*?

Per verità assolute e disperate

Avete pensieri suicid*?

• Votatori totali
    32
Si, ma non ho mai capitolato non solo per mancanza di coraggio, ma per una speranza residua che c'è sempre. Una speranza palesemente irrazionale e inventata. Del resto, anche illustri politici, uomini buonissimi e virtuosissimi, hanno recentemente ceduto al richiamo della morte, e quindi non biasimo chi lo fa, dato che chiunque ci può cadere.

Si, ma non ho mai capitolato non solo per mancanza di coraggio, ma per una speranza residua che c'è sempre. Una speranza palesemente irrazionale e inventata. Del resto, anche illustri politici, uomini buonissimi e virtuosissimi, hanno rceduto al richiamo della morte, e quindi non biasimo chi lo fa, dato che chiunque ci può cadere.
Io invece non per quella speranza,ma per paura di finire in coma,su una sedia a rotelle,o paralizzato

No mai, i pensieri suicidi li hanno le np quando si accorgono che le loro porcherie vanno virali
O quando un brutto le dice "ciao bellissima"

Si, ma non ho mai capitolato non solo per mancanza di coraggio, ma per una speranza residua che c'è sempre. Una speranza palesemente irrazionale e inventata.
Viviamo non perché lo vogliamo ma per un senso di "dovere" verso i nostri genitori.

Ultima modifica:
Fino a qualche mese fa, prima di perdere la v, mi sentivo così frustrato e triste che pensavo quasi ogni giorno di ropare.
Mi ero anche imposto di ropare a 25 anni se non avessi perso almeno la K

Non credo che avrei mai il coraggio di fare una cosa del genere, ma per diversi anni ho sperato quasi tutte le sere di non svegliarmi la mattina successiva. Era un periodo in cui non vedevo vie d’uscita e ero convinta che la mia vita non sarebbe mai migliorata

Quello che mi spaventa una volta fatta finita è cosa penserà la gente, spero che nessuno venga a sapere del gesto.

Indietro