Avete voglia di scopare al punto che riproducete nella vostra testa il profumo della sua pelle e d'improvviso date di capoccia sperando un giorno di poter toccare quel culo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sí, succede ogni mezz'ora
Mi capita spesso, poi mi connetto al wifi dell'esercito usando il mio cellulare militare e mi passa tutto.Avete voglia di scopare al punto che riproducete nella vostra testa il profumo della sua pelle e d'improvviso date di capoccia sperando un giorno di poter toccare quel culo
Do la colpa al testosteroneè pura voglia di farsi del male
confermi?
I greci dicevano σκοτοβινιαωAvete voglia di scopare al punto che riproducete nella vostra testa il profumo della sua pelle e d'improvviso date di capoccia sperando un giorno di poter toccare quel culo
I greci dicevano σκοτοβινιαω
Nella mia testa si riproduce solamente rabbiaAvete voglia di scopare al punto che riproducete nella vostra testa il profumo della sua pelle e d'improvviso date di capoccia sperando un giorno di poter toccare quel culo
E anche respirarlo, quel culoAvete voglia di scopare al punto che riproducete nella vostra testa il profumo della sua pelle e d'improvviso date di capoccia sperando un giorno di poter toccare quel culo
E anche respirarlo, quel culo
A me succede quando inizio a riprodurre nella mia testa il profumo di iodio-131 e uranio-235 a seguito di un'esplosione nucleare, ma all'improvviso mi rendo conto che non è possibile resettare l'umanità alle impostazioni di fabbrica o tornare indietro di qualche anno, quando gli esseri umani erano ancora degli esseri umani. A quel punto l'unica cosa che puoi sperare è di prenderti quel magnifico ictus durante la notte, che puntualmente non avviene perché la consapevolezza è una condanna che ti tiene in perfetta salute fino alla fine (molto lontana) dei tuoi giorni.Avete voglia di scopare al punto che riproducete nella vostra testa il profumo della sua pelle e d'improvviso date di capoccia sperando un giorno di poter toccare quel culo