Avete tatuaggi o piercing? Cosa ne pensate dei tatuaggi e dei piercing?

A

• Ho solo piercing

Votes: 0 0.0%
  • Ho sia tatuaggi che piercing

Votes: 0 0.0%

• Total voters
    27
Non ho nulla e sinceramente penso che mai mi interesserà averli,ormai con i tempi che corrono risulta più "unica" una persona che non li ha piuttosto che il contrario,averli inoltre non dà particolare bonus su L.

tatuaggi mi fanno proprio schifo, tante si sono rovinate con quelli..
piercing boh una teen magra con piercing all ombelico mi fa arrapare.. o anche alla lingua.. ma sono fantasie sessuali.. se una ce l ha non mi trasmette molta fiducia

cosi come il tatuaggio sopra il culo = red flag immediata assoluta da stare attentissimi..
se fai qualcosa di serio con una con tatuaggio sopra il culo è finitissima

i piercing li odio e li ritengo una deturpazione incredibile del proprio corpo ma tant'è, c'è chi ne sente il bisogno.
i tatuaggi li gradisco non invadenti perché - pensando ad una donna - mi piace ammirare il corpo così com'è e non coperto da metri di inchiostro.
Non li considero roba da troie.

tatuaggi mi fanno proprio schifo, tante si sono rovinate con quelli..
piercing boh una teen magra con piercing all ombelico mi fa arrapare.. o anche alla lingua.. ma sono fantasie sessuali.. se una ce l ha non mi trasmette molta fiducia

cosi come il tatuaggio sopra il culo = red flag immediata assoluta da stare attentissimi..
se fai qualcosa di serio con una con tatuaggio sopra il culo è finitissima
Ancora peggio se il tatuaggio è una freccia che indica il buco del culo lol

Non ne ho, ma sono favorevole sugli altri. Non mi piacciono però gli eccessi tipo faccia completamente tatuata o decine di piercing addosso.

i piercing li odio e li ritengo una deturpazione incredibile del proprio corpo ma tant'è, c'è chi ne sente il bisogno.
i tatuaggi li gradisco non invadenti perché - pensando ad una donna - mi piace ammirare il corpo così com'è e non coperto da metri di inchiostro.
Non li considero roba da troie.
Non li consideri da troie neanche quelli sul petto o in mezzo alle tette?

A me sinceramente IL tatuaggio non mi fa cosi schifo ma solo se è uno solo con qualche particolare significato (no in mezzo alle tette, no nomi o date). Il piercing invece lo trovo un po più da puttana.

Non ho tatuaggi né piercing e credo che mai li avrò, non sono il tipo, però secondo me ti danno quel pizzico di dark triad che può piacere molto a determinati tipi di np (le troie soprattutto), ovviamente senza esagerare.

Per le np purtroppo ammetto che esteticamente per me i tatuaggi sono un plus, però se una ha tanti tatuaggi o qualche piercing mi dà l'idea di essere una troia a prima impressione

Mai fatto tatuaggi ne piercing, però tatuaggi tattici nelle np tipo nel culo o tette mi arrapano tanto, anche i piercing nelle np mi arrapano, il fare da tossica mi ha fatto sempre rizzare il cazzo ma non so perché, io ho sempre odiato queste cose su di me

Back