Avete un buon COPE?

Avete un buon COPE?

• Voti: 14 87.5%
  • No

Voti: 2 12.5%

• Votatori totali
    16
Io videogiochi e palestra, non so se definirli buoni cope, senza di quelli probabilmente cadrei in depressione, ma non posso neanche dire che mi rendano felice. Mi danno un motivo per alzarmi dal letto, mi fanno distrarre per qualche ora, ma il resto della giornata è solo noia, monotonia e accasciamento, senza validazione (soprattutto quella romantica/sessuale) non si può andare avanti a lungo, mi sembra di vivere solo per me stesso e non è una cosa bella, non ho persone a cui tengo, ho come la sensazione che la mia vita non conti niente perché non la sto condividendo con nessuno. Almeno quando andavo a scuola e quando ho lavorato per qualche mese ero felice al ritorno a casa e pensavo a godermi il tempo che mi separava dalla prossima giornata di lavoro/studio, ma adesso che sono neet mi sembra di vivere in un loop senza fine, ho perso la cognizione del tempo, le giornate passano velocissimo senza che neanche me ne accorga, mi sono completamente rincoglionito e accasciato sia fisicamente che mentalmente.
A grandi linee ho le tue stesse passioni.

Il tuo lavoro ti piace? Vivi da solo in un posto che ti aggrada? Hai altre passioni che vorresti sviluppare? Io ad esempio un anno fa mi son comprato una bella Ducati Monster e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.

A grandi linee ho le tue stesse passioni.

Il tuo lavoro ti piace? Vivi da solo in un posto che ti aggrada? Hai altre passioni che vorresti sviluppare? Io ad esempio un anno fa mi son comprato una bella Ducati Monster e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Vivo con i miei genitori. Adesso non lavoro più ma avendo solo un diploma non è che mi possa permettere di fare lavori che addirittura mi piacciano

Vivo con i miei genitori. Adesso non lavoro più ma avendo solo un diploma non è che mi possa permettere di fare lavori che addirittura mi piacciano
Vabbe pure io non amo il mio lavoro, sennò non si chiamerebbe Lavoro appunto.

Però ok, a mio avviso già una mancanza di indipendenza totale ti trascina in questo vortice dove mi pare tu sia intrappolato. E non voglio fare quello altezzoso eh, ma son cose che ho provato sulla mia pelle.

Indietro