Avete un desiderio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Redpillato
Se ne aveste uno…cosa desiderereste?
Io essere chad, ma non per le donne, ma per la compagnia. Certo qualcuno potrebbe dirmi scegli i soldi, ma non voglio perché mi accorgerei di tutti gli Orbiter che sono falsamente amici o interessate.
Soffro tantissimo la solitudine, per carità non sono uno festaiolo, sono anche sedentario e amo i momenti per me stesso, ma quando ci sono SOLO quei momenti mi butto giù tantissimo.
Fossi chad avrei sempre una ragazza con cui uscire e avere la possibilità di conoscere i suoi amici e passare qualche giornata in compagnia. Essere chad poi ti da un’autostima immensa ed è anche più semplice fare nuove amicizie perché piuttosto che stare lì magari in disparte sei più forte nell’’esprimere le tue idee, te ne freghi se ti dicono che hai detto una cazzata, ecc.

Voi cosa desiderereste?

Adesso come adesso veder saltare in aria il palazzo a Bruxelles della dittatura europea sotto i colpi dell'artiglieria russa, in secondo luogo anziché comprare la Peugeot 208 GTI nel 2018, guardare le auto giapponesi vecchie e comprare una Nissan r34 GTT che vendevano in veneto a 20.000 euro, quelli erano i prezzi allora, oggi ci vuole un rene.

A parte vedere bruciare questa società piena di coglioni, trovare una signorina con cui uscire, condividere un pò di idee ed interessi, se va bene dormire nudi nel letto.

Mi basterebbe tornare indietro di 10 anni e avere una donna sintetica con una AI supersvilluppata (da sembrare umana al 95%) che fa la succube.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro