Avete un piano B?

Status
Not open for further replies.

La vita squallida

Active member
Tipo: un grosso petardo proveniente dalla R. distrugge la base di Aviano e tutto intorno per 10 km, voi che fate?
Vabbè che tanto, nel caso, ci metterebbero tutti in lockdown.
E la gente obbedirebbe.
 
Certo, sto preparando un piano.

Ovviamente va pensato considerando il panico generale, gli aerei di linea saturi, i figli di papà che scappano grazie ad amicizie e soldi e le furbizie da Italiani.

Non mi danno neanche una figa da sborrare, non vedo per quale motivo dovrei sacrificarmi per questo paese di merda.
 
Certo, sto preparando un piano.

Ovviamente questo considerando il panico generale, gli aerei di linea saturi, i figli di papà che scappano grazie ad amicizie e soldi e le furbizie da Italiani.

Non mi danno neanche una figa da sborrare, non vedo per quale motivo dovrei sacrificarmi per questo paese di merda.
Più importanti i soldi o le amicizie? @Ceccherini
 
Io mi immagino già boomer e bluepillati: andrà tutto bene, ne usciremo migliori, state in casa, etc.
Sicuro.
Grazie alla propaganda sui boomer (i veri gatekeepers per il sistema di potere) riusciranno anche a mandare in guerra molti giovani riempendoli di stronzate.
Popolo tra i piu' manipolabili al mondo.
 
Più importanti i soldi o le amicizie? @Ceccherini
I soldi come sempre sono fondamentali, serve hard currency o metalli preziosi.
Roba investita, in banca o ancora peggio immobili diventa difficile da smobilitare in caso di partenza in emergenza (pensate a quello che è successo in Ucraina).
In Italia però si salvano sempre coloro che arrivano alle informazioni prima degli altri (quindi persone molto collegate, con rete familiare forte).
Dipende qual'è la strategia del singolo: c'è chi vuole starsene nel suo paesino, chi si farà arruolare, chi andrà per boschi ecc.

Per chi emigra serve una destinazione da raggiungere, quindi avere qualche appoggio aiuta (io non ne ho). Meglio se si possiede già un terreno agricolo. Io andrò in sud america.

Sarà fondamentale avere un mezzo di trasporto che permetta di viaggiare per molto tempo in modo individuale e che permetta di cambiare continente.

Per me la guerra mondiale sul campo con il nucleare tattico è già decisa, se avessi maggiori informazioni da ambienti massonici potrei dirvelo con maggiore certezza, purtroppo non ho piu' fonti.
Ricordatevi che anche il covid e il lockdown sembravano una barzelletta quando si vedeva la gente cadere a terra in Cina, 3 mesi prima che arrivasse in Italia. In caso di guerra l'escalation sarà ancora piu' rapida.
 
Last edited:
Mah, non so, la gente tende al conformismo, soprattutto se la terrorizzi (vedi Covid). E comunque il lockdown è stato un grande esperimento di controllo sociale (sostanzialmente riuscito, tra l'altro).
durante il lockdown covid la gente poteva andare al supermercato a fare la spesa e mangiare

in uno scenario da guerra nucleare mancherebbe tutto, a cominciare da cibo e acqua puliti, sarebbe il caos più totale con gente che si ammazza per strada per una cassetta d'acqua in bottiglia...
 
durante il lockdown covid la gente poteva andare al supermercato a fare la spesa e mangiare

in uno scenario da guerra nucleare mancherebbe tutto, a cominciare da cibo e acqua puliti, sarebbe il caos più totale con gente che si ammazza per strada per una cassetta d'acqua in bottiglia...
All'inizio, in caso di guerra "tattica", cercherebbero di replicare il lockdown, green pass, etc. La situazione dovrebbe proprio sfuggire di mano. E comunque chiuderebbero aeroporti e stazioni. Dove andiamo?
 
Anche io sono convinto che non vi sarà nessuna guerra su larga scala…ma nel caso ci sono i boschi che però con l’avvenire dell’inverno nucleare non sarebbero proprio il posto migliore…
 
Non succederà proprio un cazzo. Putin non è così scemo. Sa benissimo che in 3 minuti la sua amata Russia verrebbe spazzata via da un uragano nucleare americano. Il piano B piuttosto sarebbe quello di trovare un posto tranquillo e vivibile dove campare di rendita con 400/500k.
 
Non succederà proprio un cazzo. Putin non è così scemo. Sa benissimo che in 3 minuti la sua amata Russia verrebbe spazzata via da un uragano nucleare americano. Il piano B piuttosto sarebbe quello di trovare un posto tranquillo e vivibile dove campare di rendita con 400/500k.
L'uragano nucleare semmai lo scatena lui, non hai capito un cazzo proprio... c'è paritá strategica proprio per questo, e per questo non succederá nulla.
 
Non succederà proprio un cazzo. Putin non è così scemo. Sa benissimo che in 3 minuti la sua amata Russia verrebbe spazzata via da un uragano nucleare americano. Il piano B piuttosto sarebbe quello di trovare un posto tranquillo e vivibile dove campare di rendita con 400/500k.
La Russia ha molte più bombe atomiche degli USA, non so se ti è arrivata la notizia caro...
 
Non succederà proprio un cazzo. Putin non è così scemo. Sa benissimo che in 3 minuti la sua amata Russia verrebbe spazzata via da un uragano nucleare americano. Il piano B piuttosto sarebbe quello di trovare un posto tranquillo e vivibile dove campare di rendita con 400/500k.
Putin ha più ordigni ma ha meno supporto.
Non conviene né a lui né ai nostri colonizzatori un conflitto del genere.
Nel dubbio lo aspetto a braccia aperte così questa società subirà un bel reset.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top