Avete visto NP provarci in strada con qualcuno?

Status
Not open for further replies.

Ceccherini

Well-known member
Ieri ho visto una turista cinese provarci alla fermata del treno con un ragazzo con la faccia un po' retrusa.
Ero contento perché lui mi faceva tenerezza però allo stesso tempo mi scendevano le lacrime pensando che a me non è mai successo in 36 anni di vita.
Alla fine lui non ne ha approfittato credo, sembrava poco interessato già dall'inizio e lei è salita sul treno da sola.
Non è la prima volta che vedo queste cose.
Negli ultimi mesi l'ho visto fare da una NP italiana in carriera che era in trasferta e si vedeva aveva voglia di cazzo, sempre alla fermata del treno, si è buttata su un normaloide con faccia da meridionale, anche in quel caso faceva tutto lei e lui era in forte imbarazzo.
Io ero dietro a rosicare pensando: "se sceglievi me ti trombavo all'istante".

Poi una messicana di 18-20 anni in autobus che si butta su un normaloide con la babyface della sua età che per fortuna sua parlava spagnolo. Li hanno continuato a parlare per tutto il viaggio.

Allo stesso tempo non vedo più uomini provarci in questi situazioni, neanche i belli ed è triste.

Voi avete visto approcci simili recentemente?
 
mi è capitato di vedere diversi approcci assurdi...
verso chad ovviamente, plateali, ridicoli, sguaiati, vergognosi pure, cioè tipo una np che molla il ragazzo e va da chad... l'ho viste ste cose

non sono frequentissime ma capita di vederne se ci sta chad in giro

tipo una una volta usò una scusa che non riusciva ad aprire una bottiglietta d'acqua poverina e... andò da chad per chiedergli di aprirgliela.... 🤣
 
Non ho mai visto roba del genere, però mi è capitato di vedere straniere in vacanza che lanciavano sguardi e sorrisi e a volte oltre che i sorrisi salutavano con la mano, questa roba è sucessa solo a me, sono cose che succedono raramente ma non mi è mai capitato con le italiane
 
Quando ero ragazzino e giravo con una bello vero, lo fermavano in mezzo alla strada per chiedergli il numero (parliamo di teen entrambi). Io mi sorbivo tutta la scena. Normalmente ho visto ragazze e ragazzine mandare in avanti una amica per provarci con un tipo magari alla fermata.
Solo una volta una sera recentemente, ero a bere con gli amici, quartiere di movida.
Pieno zeppo di tipe e tipi ai tavoli.
Passano 2 40enni troieggianti un paio di volte davanti al nostro tavolo. Guardano un po tutti, pure quelli degli altri tavoli.
Ripassano un altro paio di volte e con fare deciso una di loro punta il tavolo affianco a noi e lei lascia il numero ad uno dicendogli che è un figo e di chiamarla e se ne va con l'amica ridacchiando.

Boh niente di che il tipo. Rasato a 0 perchè pelato, fisico snello, viso magro senza barba ma niente da chad. E dire che di bei ragazzi meglio di quello ne contavi almeni 20-30

ah. Magari è brag ma sarebbe la prima volta che mi capita.
Oggi vado ad un colloquio di lavoro. Entro e mi trovo 5 np davanti.
Mi siedo e poggio la giacca sulle gambe.
Prego Crudo, metta pure la giacca sull'attaccapanni!
Io mi alzo mi giro e mi dirigo verso l'attaccapanni.
E una fa, un commento tipo, grazie per esserti rialzato per mettere la giacca sull'appendiabiti.
Io sorrido e dentro di me penso che sia un complimento al mio sedere, ma faccio finta di nulla.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top