Aveva un sogno…

Status
Not open for further replies.
non è lo stress
ha qualche malattia dermatologica, forse causata dai farmaci che prende o forse gli sarebbe venuta uguale perché predisposto

stress un cazzo, deve andare dal dermatologo...
Davvero? Io avevo la dermatite seborroica e il dermatologo ha detto che era il nervosismo, con degli shampi ho risolto comunque
 
Davvero? Io avevo la dermatite seborroica e il dermatologo ha detto che era il nervosismo, con degli shampi ho risolto comunque
se era lo stress perché ti ha prescritto gli shampi ? o li hai provati di tua iniziativa ?

sicuramente lo stress non aiuta, per vari motivi ma la causa è sempre "fisica", nel senso una qualche predisposizione genetica alla malattia (magari autoimmune) oppure una combinazione fra fattori esterni (es. virus, batteri, funghi ecc.) ed un cattivo funzionamento es. del sistema immunitario o nella replicazione cellulare ecc.

se la causa fosse lo stress si curerebbe lo stress... e basta
 
se era lo stress perché ti ha prescritto gli shampi ? o li hai provati di tua iniziativa ?

sicuramente lo stress non aiuta, per vari motivi ma la causa è sempre "fisica", nel senso una qualche predisposizione genetica alla malattia (magari autoimmune) oppure una combinazione fra fattori esterni (es. virus, batteri, funghi ecc.) ed un cattivo funzionamento es. del sistema immunitario o nella replicazione cellulare ecc.

se la causa fosse lo stress si curerebbe lo stress... e basta
Me li ha prescritti, ma ha detto che è lo stress, e che se mi svagassi e uscissi di più sarebbe passata anche senza shampi (ho problemi psicologici)
 
Me li ha prescritti, ma ha detto che è lo stress, e che se mi svagassi e uscissi di più sarebbe passata anche senza shampi (ho problemi psicologici)
fesserie
è un discorso simile a quello che fanno psicologi, guru e pua se non scopi free: ti dicono che conta la sicurezza in se stessi, che sei depresso, che devi "saperci fare" con le np...

sono CAZZATE

nel senso, conta LMS, conta se sei bello o comunque normie di faccino, se sei alto o no, se sei magro o normale o obeso ecc. e conta quanti soldi hai e che status puoi esibire, cioè tutte cose, in senso lato, "fisiche", non le idee, non i propositi, non gli atteggiamenti, non ciò che pensi o dici ma ciò che sei o, per meglio dire, appari...

un dermatologo che ti dice che curi la dermatite uscendo è , semplicemente, un coglione che forse faceva meglio ad andare a zappare la terra...

come si fa a dire ad uno che ha la dermatite "esci" ? cioè uno che ha le croste in faccia o in testa, appena esce e la gente, le np lo vedono, lo schifano, provano ribrezzo e questo tutti, pure gli uomini, appunto perché sembra malato ecc. ecc. dunque come dovrebbe passargli pure lo stress del cazzo che dicono ? facendosi schifare da tutti ?

è per questo che non bisogna ascoltare i ciarlatani che pongono sempre la questione "psicosomatica" come causa di problemi palesemente fisici, è come credere ad un predicatore che ti dice che se bevi le tue urine ogni mattina avrai la vita eterna... è roba da coglioni crederci
:D

appena un medico, per un problema fisico, vi dice: è lo stress, sei agitato, devi rilassarti, sei nervoso ecc. vi sta prendendo per il culo
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top