Avevo la possibilità di conversare con una ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fruttolo999

Well-known member
Redpillato

Ieri sera sono stato ad una cena di conoscenti, c'era una ragazza con cui inizialmente iniziai a parlare e la conversazione scorreva sorprendentemente liscia.
Tuttavia ad un certo punto mi sono ritirato in me stesso e ho abbandonato la parlantina, era come se non fossi più motivato
e l'accascio depressivo mi avesse improvvisamente tolto forza e parole.

Credo siano i postumi della non-vita, ormai sono talmente abituato a non avere una conversazione, che ricevere risposta alle mie domande mi manda subito in difficoltà.

Ho un blocco emotivo che non riesco a superare.

Per una volta avevo la possibilità di sentirmi una persona normale che ride e scherza, avevo la possibilità di essere simpatico,
ma il peso del passato è talmente tanto che alla prima pausa ho abbandonato la conversazione senza più riaprirla.

E' capitato pure a voi ?

lol
avevo la possibilità di sedermi a un tavolo
non è detto manco che avresti potuto mangiare e se lo avresti fatto a sazietà

Ieri sera sono stato ad una cena di conoscenti, c'era una ragazza con cui inizialmente iniziai a parlare e la conversazione scorreva sorprendentemente liscia.
Tuttavia ad un certo punto mi sono ritirato in me stesso e ho abbandonato la parlantina, era come se non fossi più motivato

Credo siano i postumi della non-vita, ormai sono talmente abituato a non avere una conversazione, che ricevere risposta alle mie domande mi manda subito in difficoltà.

Per una volta avevo la possibilità di sentirmi una persona normale che ride e scherza, avevo la possibilità di essere simpatico,
ma il peso del passato è talmente tanto che alla prima pausa ho abbandonato la conversazione senza più riaprirla.

E' capitato pure a voi ?
Si a me è capitato di interrompere una conversazione perchè mi sentivo un po rusty.
Devi partire da questa cosa per andare a migliorare nelle prossime occasioni, termina la conversazione quando non ti va più ma non per insicurezza tua personale quindi non sottrarti a quella potenziale challenge. Sai di essere insicuro e paradossalmente l'unico modo per diventare sicuro è testare più volte il tuo limite, fino a superarlo di fatto.
Con l'esperienza puoi migliorare a parlare e a intrattenere la conversazione, le prime volte può succedere che le cose non vadano come uno immagina nulla di anomalo.

sono solo il risultato dei rifiuti subiti.
Un tempo ero socievole e allegro, pieno di voglia di conoscere gente nuova.
Tu sei il risultato della proiezione di te stesso.
Il tempo è ora, mentre stai leggendo il messaggio. Non basare la tua esistenza su quello che pensano le ragazze di te, sei troppo emotivo e devi diventare più sicuro di te stesso senza però basare tutto su approvazioni esterne. Datti delle task e cerca ogni giorno di completarle, sarà sufficiente per riprendere il controllo all'inizio.

sono solo il risultato dei rifiuti subiti.
Un tempo ero socievole e allegro, pieno di voglia di conoscere gente nuova.
Se era una np che ti interessava dovevi fare di tutto per tenere la conversazione attiva e alla fine chiederle il numero, se rifiutava almeno ci avevi provato e non ti facevi paranoie, dopo anni da incel queste sono le basi, mai farsi scappare occasioni d'oro, se era una co allora hai fatto bene a troncare la conversazione, ma con np che ti interessano non devi farti vedere autistico

Se era una np che ti interessava dovevi fare di tutto per tenere la conversazione attiva e alla fine chiederle il numero, se rifiutava almeno ci avevi provato e non ti facevi paranoie, dopo anni da incel queste sono le basi, mai farsi scappare occasioni d'oro, se era una co allora hai fatto bene a troncare la conversazione, ma con np che ti interessano non devi farti vedere autistico
Se sei brutto per le donne diventi automaticamente autistico, c'è poco da fare, la cosa migliore da fare è ignorarle tanto se piaci a qualcuna sarà lei ad avvicinarsi da te per provarci

E' capitato pure a voi ?
Si è capitato anche a me ,hai caratteristiche da mentalcel.

E' capitato pure a voi ?
Ma siii si recupera coraggio, niente è perduto

E' capitato pure a voi ?
si
ormai anche quando ogni tanto sembra siano disponibili ad essere approcciate,rinuncio tante volte
perche penso non siano interessate e sono quasi sicuro del palo
anche perchè ultimamente mi ero fatto avanti,avevo preso il numero di qualcuna,e poi non rispondono quando le avevo scritto
con una ero preso talmente che ero andato a chiedere consigli su alfemminile...poi dopo tutto l aiuto ricevuto scrivo e mi risponde dopo una settimana
io sono veramente depresso sotto quell aspetto

si
ormai anche quando ogni tanto sembra siano disponibili ad essere approcciate,rinuncio tante volte
perche penso non siano interessate e sono quasi sicuro del palo
anche perchè ultimamente mi ero fatto avanti,avevo preso il numero di qualcuna,e poi non rispondono quando le avevo scritto
con una ero preso talmente che ero andato a chiedere consigli su alfemminile...poi dopo tutto l aiuto ricevuto scrivo e mi risponde dopo una settimana
io sono veramente depresso sotto quell aspetto
Non devi rinunciare perchè hai paura di prendere un palo. Prendere un palo non vuol dire nulla, ne deve ferire il tuo orgoglio. Tu devi sempre metterla sul piano delle possibilità, se ne hai una o due non sprecarle poi il risultato si vedrà ma intanto superi la prima sfida ovvero quella di metterti in gioco. Poi può essere anche che all'inizio ci stia e poi finisca per ghostarti per via dei tanti ragazzi che ci provano, ma tu se hai occasione dal vivo non sottrarti, ti aiuterà nel presente e nel futuro. Normalizzare questo tipo di "sfide" ti porta ad aumentare la tua emancipazione sociale, non fare cazzate...

Non devi rinunciare perchè hai paura di prendere un palo. Prendere un palo non vuol dire nulla, ne deve ferire il tuo orgoglio. Tu devi sempre metterla sul piano delle possibilità, se ne hai una o due non sprecarle poi il risultato si vedrà ma intanto superi la prima sfida ovvero quella di metterti in gioco. Poi può essere anche che all'inizio ci stia e poi finisca per ghostarti per via dei tanti ragazzi che ci provano, ma tu se hai occasione dal vivo non sottrarti, ti aiuterà nel presente e nel futuro. Normalizzare questo tipo di "sfide" ti porta ad aumentare la tua emancipazione sociale, non fare cazzate...
ma guarda,secondo me ce anche da dire,errare è umano perseverare è diabolico
innanzitutto devasta l autostima essere ignorato
poi volendo ci sta di provarci,pero se ci sono almeno dei segnali di base..una mia amica mi ha consigliato di provarci con tipe che hanno l aria serena e non con quelle che sembrano serie

ma guarda,secondo me ce anche da dire,errare è umano perseverare è diabolico
innanzitutto devasta l autostima essere ignorato
poi volendo ci sta di provarci,pero se ci sono almeno dei segnali di base..una mia amica mi ha consigliato di provarci con tipe che hanno l aria serena e non con quelle che sembrano serie
Le ragazze non hanno la più pallida idea secondo me di come funziona, dal loro assetto privilegiato hanno poca awareness ma non voglio troppo generalizzare qualcuna in sensi ci sarà.
Io non ti ho consigliato di provarci con tutte indiscriminatamente ma qual'ora ci sia un segnale positivo da parte dell'altra di non sottrarti alla sfida per paura di beccarti un rifiuto o una ghostata.
Essere ignorato è una condizione comune, a quella non puoi porre rimedio se fai gia tutto quello che devi fare quindi parlare correttamente, saperti inserire in una discussione ed essere curato a livello di aspetto.

E' la paura di essere trattato nuovamente male. Comprensibile, dopo aver sofferto per molti anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro