Avevo rimesso il becco fuori

• Autore discussione Autore discussione Mt84
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mt84

Well-known member
Dopo due anni di disinteresse forzato verso le ragazze, ho trovato una ragazza che ha stimolato la mia curiosità, ma la ragione mi dice di continuare ad occuparmi di altro perché come sempre in passato, sprecherei tempo.nel senso che se x 100 volte saltando sei cscato nel fosso, la 101 esima volta non provi piu neanche a saltare..sarebbe stato meglio non avere di nuovo quella sensazione di curiosità ed apertura verso il gentil sesso e dedicarmi come ho fatto in questi ultimi anni agli amici, i parenti, gli hobby...siete d'accordo?

vabbè quella, comunque ti capisco, è avvilente girare a vuoto, anche io mi sono rotto i coglioni ultimamente, però la tua situazione era troppo superficiale per definirlo un qualche tipo di rapporto o approccio, erano solo view su ig.

vabbè quella, comunque ti capisco, è avvilente girare a vuoto, anche io mi sono rotto i coglioni ultimamente, però la tua situazione era troppo superficiale per definirlo un qualche tipo di rapporto o approccio, erano solo view su ig.
Ma si era una curiosità superficiale, non ci starò male però risvegliando quell interesse sopito, di conseguenza si attiva quella delusione e frustrazione data dalla consapevolezza di non poter arrivare all'obiettivo

Mah, vista la frequenza con cui aprí discussioni su questo argomento mi chiedo quanto davvero ti sia indifferente e quanto invece ti abbia colpito…
Beh diciamo mi sta facendo riprovare la sensazione di tanto tempo fa, di impotenza davanti a una bella ragazza

Ti piace solo perché è molto bella o ci sono altre cose di lei che ti hanno, per così dire, fatto perdere la testa?
È molto bella e cmq sembra una brava ragazza, è molto interessata alla psicologia...però è chiaro che l aspetto estetico abbia pesato molto x me

È molto bella e cmq sembra una brava ragazza, è molto interessata alla psicologia...però è chiaro che l aspetto estetico abbia pesato molto x me
Ma la conosci? Ci hai parlato? C’è stato uno scambio che non sia rimasto solo in superficie? O solo visualizzazioni su IG?

Indietro