Avrei bisogno di un consiglio

Ciao a tutti, torno a scrivere dopo un po’…

vado subito al sodo, secondo voi è cringe provare ad andare a letto con una che ha partorito da 6-7 mesi?

non ero mai stato in una situazione simile e quindi sto in dubbio che magari sia troppo “presto”, ma probabilmente sto dicendo una stronzata gigante 😂

Ovviamente ci conosciamo già, quindi il mio dubbio è solo sul fatto che viene da una gravidanza

Ciao a tutti, torno a scrivere dopo un po’…

vado subito al sodo, secondo voi è cringe provare ad andare a letto con una che ha partorito da 6-7 mesi?

non ero mai stato in una situazione simile e quindi sto in dubbio che magari sia troppo “presto”, ma probabilmente sto dicendo una stronzata gigante 😂

Ovviamente ci conosciamo già, quindi il mio dubbio è solo sul fatto che viene da una gravidanza
ha partorito 6-7 mesi fa mica ieri, divertiti

Doppio preservativo, crema spermicida ed esplosione al di fuori del condotto e dovresti stare al sicuro. Bastano alcune accortezze per evitare la corda ed il successivo lungo viaggio, una vita in più non dovrebbe costare una vita in meno.
avevo l’idea di farlo senza perché comunque è controllata anche con il fatto che ha partorito, tuttavia mi sa che meglio metterlo per evitare quel problema lì

La figa sarà tutta dilatata. Se non sei super dotato, non sentirai niente.
Dire che sono super dotato sarebbe estremamente cringe e da insicuri, comunque quello non è un problema diciamo così

Se ce l’ha dilatata mi scende però, per quello chiedevo… però son passati 7 mesi quanto cazzo ci vuole a rimettersi in sesto 😂

avevo l’idea di farlo senza perché comunque è controllata anche con il fatto che ha partorito, tuttavia mi sa che meglio metterlo per evitare quel problema lì
Detto da una che ha partorito da poco il frutto espulso dovuto al seme di un altro uomo. Mi fiderei di più di un napoletano che mi chiama bisbigliando alle tre di notte di seguirlo su per un vicolo poco illuminato.

Detto da una che ha partorito da poco il frutto espulso dovuto al seme di un altro uomo. Mi fiderei di più di un napoletano che mi chiama bisbigliando alle tre di notte di seguirlo su per un vicolo poco illuminato.
Ma a dire non mi ha detto niente, intuisco io che se ha partorito si sarà dovuta controllare per forza di cose, sono ottimista 😃😃

Ma a dire non mi ha detto niente, intuisco io che se ha partorito si sarà dovuta controllare per forza di cose, sono ottimista 😃😃
I girini nell'utero sono incontrollabili, non c'è un vigile urbano che li direziona uno ad uno e gli dice "Alt, qui non si passa". Quando varchi la linea del Piave è finita, hai sborrato ed hai perso. Poi avoja a convincere la mammina a passare sotto le mani degli operatori della salute per rimediare al danno, specialmente se ha il vizio di partorire con uomini differenti come hobby per trascorrere la giornata.

Indietro