Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le donne che piacciono a voi sicuramente (anzi solo lì le potete trovare), quelle che piacciono a me assolutamente noChe ne pensate? Io non ho mai fatto catechismo. Nelle nicchie di chiesa è più facile trovare np più serie e tradizionali?
Prova ad andare in Chiesa come primo step e poi vedi. Anche in quei "circoli" ci sono i chad religiosi quindi secondo me non è che sia tanto diversoChe ne pensate? Io non ho mai fatto catechismo. Nelle nicchie di chiesa è più facile trovare np più serie e tradizionali?
No,sono cornuteChe ne pensate? Io non ho mai fatto catechismo. Nelle nicchie di chiesa è più facile trovare np più serie e tradizionali?
si può dimostrare l'esistenza di ciò che esiste, ma non si può dimostrare l'inesistenza di ciò che non esisteNon posso nè dimostrare con assoluta certezza l’esistenza di Dio, nè negarla!
Giustoo!si può dimostrare l'esistenza di ciò che esiste, ma non si può dimostrare l'inesistenza di ciò che non esiste