Baby Reindeer

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Bros.
Guardatevi questa serie su Netflix.
È la summa di tutto lo schifo che ci circonda.
Stasera provo ad approfondire, sappiate solo che secondo me è una grande trollata al politically correct.
L'hanno fatta passare per propaganda woke, in realtà è un pugno in faccia verso tutte le nuove tendenze sessuali.
 
Harlequin, sei d'accordo con me che le "minoranze sessuali" (trans, donne obese e gay) ci fanno una figura pessima in questa serie?
 
Secondo me ci fanno una figura pessima un po' tutti, forse tranne i genitori di lui. Tutto di uno squallore e degrado notevole.

Non assolvo assolutamente nemmeno il protagonista e secondo me non si trattava di abuso. Puoi essere anche ingenuo ed andare a casa sua una volta. Se uno ci ritorna, gli sta bene la cosa.

Le donne obese non sono una minoranza in UK, ahimè ;-)
 
Bros.
Guardatevi questa serie su Netflix.
È la summa di tutto lo schifo che ci circonda.
Stasera provo ad approfondire, sappiate solo che secondo me è una grande trollata al politically correct.
L'hanno fatta passare per propaganda woke, in realtà è un pugno in faccia verso tutte le nuove tendenze sessuali.
l’attore è davvero colui che ha vissuto la storia in prima persona e non immagino quanto sia stato difficile riviverla, è una serie molto interessante
 
Al di là del fatto che non guardo serie da 1 anno perchè mi stufano ma prima o poi dovrò finire I Soprano e Mad Men...che uno sceneggiatore cerchi di dipingere negativamente le minoranze sessuali (p.s ľobesità non è mica una minoranza sessuale) non mi fa minimamente piacere, per il semplice fatto che non fanno nulla di male come collettività, e anche perchè sostanzialmente non me ne frega un cazzo di loro..perciò non vengo attirato da un prodotto che li rappresenta con caratteristiche spiccate, positive o negative che siano
 
Poi un'altra sensazione che provo quando ci sono queste serie viste da tutti è quella di repulsione, invece che di attrazione dovuta alla curiosità. Come se sentissi dentro di me che se una cosa piace a tutti, allora è alta la probabilità che a me faccia cagare (e infatti spesso è così)
Poi sarà un mio pregiudizio e sbaglierò, chissà
 
Bros.
Guardatevi questa serie su Netflix.
È la summa di tutto lo schifo che ci circonda.
Stasera provo ad approfondire, sappiate solo che secondo me è una grande trollata al politically correct.
L'hanno fatta passare per propaganda woke, in realtà è un pugno in faccia verso tutte le nuove tendenze sessuali.
Guarda... l'avevo già notato, se mi dici che merita lo guardo subito... non leggo oltre nel topic per paura di spoiler.
 
Merita tranquillo.
L'hanno fatta passare per una commedia nei trailer e nelle recensioni quando è un dramma crudo in cui tutti i personaggi fanno una figura pessima.

La sessualità libera da vari punti di vista ne esce distrutta dalla serie, gli unici "equilibrati" sono i suoi genitori (madre e padre anziani di un'epoca patriarcale).
 
Merita tranquillo.
L'hanno fatta passare per una commedia nei trailer e nelle recensioni quando è un dramma crudo in cui tutti i personaggi fanno una figura pessima.

La sessualità libera da vari punti di vista ne esce distrutta dalla serie, gli unici "equilibrati" sono i suoi genitori (madre e padre anziani di un'epoca patriarcale)

dire addirittura “tutti fanno una figura pessima” mi sembra esagerato lol. la tipa trans non ha fatto niente di male, la stalker ha sicuramente evidenti problemi e anche il protagonista ma non fanno figure pessime, o almeno non lui. può sembrare ingenuo e stupido a molti, ma bisogna comunque capire certe situazioni e dinamiche, anzi secondo me c’era bisogno di una rappresentazione del genere in grado non solo di sensibilizzare sulla violenza verso gli uomini, di cui di solito non si parla, ma anche sulle diverse reazioni che si possono avere in seguito agli abusi. chi attacca il protagonista ha visto la serie con gli occhi chiusi
 
Non fanno figure pessime come no:ROFLMAO:
Vedete la serie e poi scrivete se non fanno figure di merda da psicopatici tutti, compreso il protagonista.
 
Serie molto bella, l'ho vista due volte per cogliere tutti i particolari. Bello lo sviluppo psicologico del rapporto tra Donny/Martha e Donny/Darrien. Intensissime le scene dello stupro. Tutto basato su fatti reali, Martha era in realtà una giornalista magra, Darrien un produttore gay.
 
Serie molto bella, l'ho vista due volte per cogliere tutti i particolari. Bello lo sviluppo psicologico del rapporto tra Donny/Martha e Donny/Darrien. Intensissime le scene dello stupro. Tutto basato su fatti reali, Martha era in realtà una giornalista magra, Darrien un produttore gay.
Insomma ci stanno tutti i tuoi amici in sta serie
 
Serie molto bella, l'ho vista due volte per cogliere tutti i particolari. Bello lo sviluppo psicologico del rapporto tra Donny/Martha e Donny/Darrien. Intensissime le scene dello stupro. Tutto basato su fatti reali, Martha era in realtà una giornalista magra, Darrien un produttore gay.
martha dovrebbe essere fiona harvey, piers morgan l’ha intervistata
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top