Balla ad un party mentre il ragazzo è ancora un ostaggio

ale90

Well-known member
Oggi al telegiornale hanno mostrato una rilasciata da Hamas che festeggia e balla scatenata in costume ad un party sulla spiaggia mentre il suo fidanzato è ancora ostaggio e non si sa che fine farà. Ha detto che celebra la vita. Ma come fai a ballare, divertirti e festeggiare quando il tuo ragazzo è ancora in ostaggio e non sai nemmeno se lo rivedrai più vivo? Io sarei divorato dall'ansia. Non so più cosa dire 😞
 
carissimo come mai una pisciona indiana come nuova propic?

hahahhahahahahahhahahahaha


avevo scritto all'Intelligenza Artificiale: "Bella ragazza che si vanta davanti allo specchio sulla propria bellezza!" . Mi sono uscite diverse immagini, questa era la piu' sexy. Hahhahaha poi magari un giorno vedo se mi compare una italiana ahhahahah.

HAHAHHAHAAH @mattiacarputo22 sono felicissimo che sei Ritornato sul Forum! 🔥
 
hahahhahahahahahhahahahaha


avevo scritto all'Intelligenza Artificiale: "Bella ragazza che si vanta davanti allo specchio sulla propria bellezza!" . Mi sono uscite diverse immagini, questa era la piu' sexy. Hahhahaha poi magari un giorno vedo se mi compare una italiana ahhahahah.

HAHAHHAHAAH @mattiacarputo22 sono felicissimo che sei Ritornato sul Forum! 🔥
presto temo che abbandonerò nuovamente a tempo indeterminato. Non sopporto tutte ste bluepillate
 
Ognuno per sé, e dio per tutti...
La ragazza è stata rilasciata, è libera e si presume al sicuro, ovvio festeggia, se il ragazzo è ancora prigioniero cazzi sua, non lo dirà mai, ma lo pensa...
Fatelo anche voi, di pensare solo per voi..
Poi se trovate una ragazza che merita perché no, ma di base la società è di stampo fortemente egoistico...
Non si può cambiare le cose, oramai è così, e sarà sempre peggio...
 
Oggi al telegiornale hanno mostrato una rilasciata da Hamas che festeggia e balla scatenata in costume ad un party sulla spiaggia mentre il suo fidanzato è ancora ostaggio e non si sa che fine farà. Ha detto che celebra la vita. Ma come fai a ballare, divertirti e festeggiare quando il tuo ragazzo è ancora in ostaggio e non sai nemmeno se lo rivedrai più vivo? Io sarei divorato dall'ansia. Non so più cosa dire 😞
Perché lei stessa ha già preso in ostaggio un altro cazzo.
 
Back
Top