Bambi revenge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stanno uscendo tutto un filone di film disney con tipo topolino che uccide la gente
ma bambi dev'essere figo

beccatevi anche questi

stanno uscendo tutto un filone di film disney con tipo topolino che uccide la gente
ma bambi dev'essere figo

beccatevi anche questi

Il primo uscito (The Mouse trap) era una merda vivente (una brutta copia di Winnie The Pooh Blood and Honey ma fatta peggio), mentre quello interpretato dall'attore di Art il clown (Screamboat si chiama il film) sembra davvero figo, considerato che è creato dai producer di Terrifier 2 e 3.
Confermato che l'ultimo film di Popeye annunciato (Popeye's revenge) è una merda, oltre che durare poco (1 ora e 19, ovviamente inclusi titoli di coda).
Ora attendo Screamboat (l'unico che veramente mi farà piacere vedere), quello su Pinocchio (Pinocchio Unstrung), il terzo film di Winnie the Pooh, il film sul Poohniverse e questo su Bambi. Noi scherziamo, ma la CGI è davvero ottima essendo un film low budget.

Per me dovevano spingere di più come ha fatto "Terrifier" così sono solo filmetti che guardi una volta e ti dimentichi subito.
Il secondo di Winnie the Pooh mi è pure piaciuto per le scene splatter e Tigro ma ricordo un cazzo 🤣

Il secondo di Winnie the Pooh mi è pure piaciuto per le scene splatter e Tigro ma ricordo un cazzo 🤣
Il primo farà schifo rispetto al secondo (il secondo è migliore su tutti i fronti, specie sulle maschere e la CGI), ma è stato appunto quel film che ha dato ispirazione a tutti quelli che usciranno quest'anno e anche in futuro. Hanno anche annunciato un horror su Mary Poppins (una che rapisce i bambine come nel film horror Peter Pan Neverland Nightmare, che non era poi tanto male).
Renditi conto che, solo perchè sono scaduti i diritti quest'anno, di film su Popeye ne hanno FATTI 3. RIPETO, 3.
Porca miseria, è proprio vero che ormai non sanno più a cosa aggrapparsi.

Preferisco questo Universe rispetto a quello che volevano fare con i mostri Universal che per fortuna è andato a farsi fottere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro