BAN Puah

Pezzottato

Well-known member
Sinceramente è un utente che da tempo mi sta rompendo i testicoli con il suo moralismo aggressivo.

Da come ti leggo non e' l' ipercompetitivita' maschile..sei proprio tu con le cazzate che hai in mente. SE non cambi ( e fai ancora in tempo) una donna non si farebbe scopare da te neanche tu fossi l ultimo uomo del mondo. Scusami se te lo dico cosi ma mi sembri il piu babbo del forum.. a livelli quasi commoventi.

Anche quando scrivo cose simpatiche per scherzo, non le digerisce e commenta inappropriatamente dicendo che mi devo dare una regolata. Io questo utente non l'ho mai considerato, tra l'altro!

Ban o meno, desidererei che si desse una bella calmata! E soprattutto che moderasse i suoi toni nei miei riguardi, se proprio vuole veicolare messaggi di incoraggiamento!
 
Non l'ho mai considerato.
Piu' volte me lo ritrovo sotto i miei thread, anche goliardici, dove con fare petulante mi ripete di non scrivere certe cose o di avere un pessimo atteggiamento.

Anche se i suoi messaggi fossero positivi, è il modo con cui li scrive che sinceramente mi reca fastidio! Parole come "babbo" o "commoventi" li dicesse a sua sorella, tra l'altro non ho la minima confidenza con lui!

Dietro utenti che soffrono ci vogliono linguaggi piu' appropriati... tra l'altro non ricordo che i miei threads, pertinenti con questo forum, siano mai stai particolarmente aggressivi o sbagliati come lo è il suo petulante moralismo!
 
Dopo aver letto di stragi sognate e desiderate neglj ultimi post..mah il ban nn so piu a cosa andrebbe applicato
 
Quanto a te pezzottato mi fai una grande pena ma al tempo stesso mi sarebbe piaciuto ti potessi svegliare un po dalla tua condizione di perpetuo 11 enne..che dire..rimanici e continua a giocare coi bimbi della tua eta
 
Quanto a te pezzottato mi fai una grande pena ma al tempo stesso mi sarebbe piaciuto ti potessi svegliare un po dalla tua condizione di perpetuo 11 enne..che dire..rimanici e continua a giocare coi bimbi della tua eta

Del tuo moralismo aggressivo da 4 spicci sinceramente non saprei che farmene! :p
Quello che hai appena scritto, ennessimo commento inappropriato nei miei riguardi, dimostra il tuo basso livello di empatia nei confronti di chi come me attraversa un periodo difficile. Non mi conosci nemmeno e spari giudizi velenosi :LOL: tranquillo che Chi mi conosce mi stima e mi valorizza nei miei pregi ( come nei miei difetti).

Datti una bella calmata! ;)
 
Mi spiego meglio..con i post di pezzottato mi e' venuta la sensazione di passare da discussioni delle superiori a discussioni delle elementari..questo mi infastidisce in un forum del quale apprezzo il cinismo e il politically uncorrect..ma anche un po di maturita nella visione delle cose.. tutto qui.
Al tempo stesso aborro e mi spaventa ogni riferimento a stragi etc. Anche solo evocate.
 
Mi spiego meglio..con i post di pezzottato mi e' venuta la sensazione di passare da discussioni delle superiori a discussioni delle elementari..questo mi infastidisce in un forum del quale apprezzo il cinismo e il politically uncorrect..ma anche un po di maturita nella visione delle cose.. tutto qui.
Al tempo stesso abborro e mi spaventa ogni riferimento a stragi etc. Anche solo evocate.

Che siano discussioni delle elementari lo pensi tu, in quanto limitato di mente! ;)
Per tua sfortuna, in diverse occasioni i miei threads sono stati elogiati da non pochi utenti per il mio bel linguaggio, per la buona analisi dei contenuti, per la mia simpatia.

Se non li digerisci sei pregato di non leggerli... ed infatti non sei gradito sotto i miei threads!
 
Insomma la maestra ti ha dato buono sul compitino.. ps come nota a margine ti avra'detto di nominare meno la pipi'.. scusa te la sei tirata
 
Dai che facciamo un po divertire in mezzo a pensieri stragisti o suicidi o antisemiti o trasnsomofobici
 
Tutti sbagliamo e abbiamo dei lati infantili.
A me ad esempio irl capita di gestire male le emozioni e dire/scrivere cose di cui poi mi pento e feriscono gli altri.

Se dovessi dare un consiglio a pezzo sarebbe solo di non aspettarti che gli altri ricompensino o apprezzino gentilezza, morale,buona volontà ecc.

A tutti purtroppo interessano solo i risultati ottenuti e le caratteristiche LMS,non si può fare nulla solo giocare di conseguenza e migliorare la propria condizione di vita
 
Back
Top