Bannate Char subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Crudo. Il messaggio di Rebecca (o come cazzo si chiama) avrebbe annientato emotivamente anche Stalin. Deve averla fatta veramente fuori dal vaso in quel forum per aver ricevuto un tale trattamento. Immagina sposarsi e ricevere simili coltellate dialettiche, mi si ghiaccia il cazzo soltanto a pensarci.
Pero ci starebbe bene con quella np, sono pariestetici

E' lui

20250103-213050.jpg
Con quel cappuccio e con la bocca aperta sembra la maschera di Ghost Face di Scary Movie🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Pero ci starebbe bene con quella np, sono pariestetici
Tremo soltanto al pensiero di condividere mezza giornata con tizie del genere che si permettono di sentenziare della vita di una persona per quattro minchiate che uno scrive su un forum. Davvero, è uno dei motivi per cui non ho mai cercato di avere una LTR, ritrovarmi con una sputasentenze del genere magari dopo uno sgarbo che vede soltanto lei od una frase mal interpretata o semplicemente perché ha la luna storta. Certe uscite potrebbero avere anche una valenza formativa o far riflettere positivamente una persona ma in questo caso ci vedo soltanto malignità gratuita.

Con quel cappuccio e con la bocca aperta sembra la maschera di Ghost Face di Scary Movie🤣🤣🤣🤣🤣🤣
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
@Free Soul sto morendo, mi fanno leggermente male i polmoni per le risate che realmente mi sto facendo dopo aver letto il tuo commento! 😂🤣😂🤣
Felice di rileggerti, si sentiva la tua assenza! 😀

Hhahahahaha sei molto molto creativo, non vaneggio quando affermo che sei forte: sono i contesti sbagliati che - uniti al narcisismo delle np - depotenziano Persone come Te!

Detto sinceramente non ho mai letto nulla scritto da lui e non so neanche da dove e saltato fuori
Era uno degli utenti più deboli del FdB, seppur non allo stesso livello di scarsoni quali “SanTan”, “IlBaBau” e “Spiderman18”.

Scriveva molto sul suo thread dell’epoca intitolato: “Diario di •Char•” dove raccontava le sue sofferenze, e le sue bevute alcoliche presso la taverna di casa sua, amava molto gli champagne.
Soffriva e qui trovava conforto… fin quando un bel giorno fece voltagabbana abbandonandoci ingiustamente.

Tremo soltanto al pensiero di condividere mezza giornata con tizie del genere che si permettono di sentenziare della vita di una persona per quattro minchiate che uno scrive su un forum. Davvero, è uno dei motivi per cui non ho mai cercato di avere una LTR, ritrovarmi con una sputasentenze del genere magari dopo uno sgarbo che vede soltanto lei od una frase mal interpretata o semplicemente perché ha la luna storta. Certe uscite potrebbero avere anche una valenza formativa o far riflettere positivamente una persona ma in questo caso ci vedo soltanto malignità gratuita.

Quando scrivo che : “Le ( belle ) ragazze scopano col proprio corpo..” non vaneggio.
È un modo allegorico per ben esprimere il loro narcisismo, il loro modo di vantarsi.

Magari nella realtà non si toccano da sole, però comunque ostentano foto seminude sentendosi dee e perfette.

Quando scrivo che : “Le ( belle ) ragazze scopano col proprio corpo..” non vaneggio.
È un modo allegorico per ben esprimere il loro narcisismo, il loro modo di vantarsi.

Magari nella realtà non si toccano da sole, però comunque ostentano foto seminude sentendosi dee e perfette.
La tizia non mi sembra lo stereotipo della narcisa pisciona, piuttosto quello di una rompiballe (nei casi migliori) o di una con problemi di acidità esistenziale (non voglio metterci dentro eventuali problemi mentali visto che non la conosco). Alcune volte nella mia vita mi è capitato di parlare con simili soggette, magari nel discorso uno metteva delle espressioni ironiche che non riguardavano né lei ma me stesso od altre categorie generali di personalità, e queste se ne uscivano con insulti gratuiti o davano di matto di punto in bianco, una roba che mi cadevano le palle seduta stante e troncavo qualsiasi discussione di netto. Parlare del più e del meno, fingersi deficienti, dare l'impressione di stare a seguire, se si vuol sopravvivere ai vampiri emotivi è l'unica tattica possibile.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
@Free Soul sto morendo, mi fanno leggermente male i polmoni per le risate che realmente mi sto facendo dopo aver letto il tuo commento! 😂🤣😂🤣
Felice di rileggerti, si sentiva la tua assenza! 😀

Hhahahahaha sei molto molto creativo, non vaneggio quando affermo che sei forte: sono i contesti sbagliati che - uniti al narcisismo delle np - depotenziano Persone come Te!
Grazie mille Pezzottato❤️

Parole sante, me la immagino che gira per casa con le ciabatte puzzolenti e quei quattro capelli sconvolti, mentre urla e sbraita per qualsiasi cosa, che incubo

Parole sante, me la immagino che gira per casa con le ciabatte puzzolenti e quei quattro capelli sconvolti, mentre urla e sbraita per qualsiasi cosa, che incubo
Quella purtroppo è la metamorfosi fisica che tendono ad avere dopo che hanno la certezza di essersi sistemate legalmente ed economicamente, dentro casa e magari con un paio di figli partoriti. Ma all'inizio non si è così, per far cadere il pesce nella rete adottano tutta una serie di stratagemmi, quelle meno smaliziate ed ingenue banalmente fanno appoggio al bisogno sessuale del maschio e per smascherarle ad una certa, dopo la conoscenza e tutto l'ambaradam, gli si fa la classica domanda se vogliono scopare, di solito fuggono in cerca del prossimo pollo beta da spennare. Il problema ricade nelle tizie come quella del forum, esse sono furbe e manipolatrici e soltanto con un fine lavoro dialettico e psicologico si riesce a risalire alle loro vere intenzioni. Quando sono giovani è già possibile prevedere la possibile fine che si farà stando a contatto con soggetti del genere, ma per l'appunto sono pochissimi coloro che se ne renderanno conto, di solito sono le classiche cazzosellate manipolatrici e viziate, tradiscono con i bellocci dark quando sono già fidanzate, ma la loro pericolosità massima la mettono in atto dopo i 30 solitamente( quando affinano le proprie armi e si rendono conto della sostanziale immunità che il mondo le concede) nei confronti del beta che se le è accattate. In quel caso per il beta l'unica soluzione è il suicidio (morale, economico e purtroppo anche fisico in certe circostanze).

Mi spiace ma uno dei pochi utenti che non ho mai sopportato.
Io sono utente del forum almeno dal 2017, quindi lo conosco bene.

Cambia idea tantissime volte, crede di impressionare con la sua famiglia benestante e dagli screen sopra, si capisce ancora meglio quanto sia falso.

Probabilmente è una persona con un grande bisogno di attenzioni che probabilmente non ha trovato quì, e quindi se ne va dall'altra riva, quando verrà perculato abbastanza anche lì tornerà di qua

Rebecca è quella che vuole autopubblicare il romanzo però eh lei era brava e ci guadagnava, mentre io no.
Un po' come nebo che scrive per i giornali, ha un salani che non conosce nessuno e vive scrivendo gli autopubblicati per altri trecento alla volta.
Su quel forum c'è gente che in realtà fuori magari ha anche una vita, ma che è di una stupidità che fa pena.

Rebecca ha avuto le palle di dire a Char che è un mitomane fallito, lo leggevo sull'altro forum. Viene preso per il culo pure lì, non lo sopporta nessuno. Passa da un forum all'altro come una np che passa da un cazzo all'altro, lo odiano tutti, non è capace di farsi accettare all'interno di nessuna community.
La differenza è che qui è stato bannato, altrove lo usano come mascotte da prendere in giro costantemente e con quella faccia (spero per lui veramente non sia sua), credo sia anche abituato a questo genere di socialità col prossimo. Dubito che in fase adolescenziale sia stato capace di creare gruppo, era quello più bullizzato dentro e fuori le classi e l'unico contatto che aveva era da sottomesso costantemente insultato. Gli insulti sono l'unica realtà che conosce, se uno/una gli scrivesse una qualsiasi cosa positiva probabilmente si sentirebbe a disagio.
Ha bisogno di aiuto, è incapace di vivere nella società e crea 100 personalità cercando di restare quale possa essere quella più accettata all'interno di un gruppo, ma lui è privo di carattere quindi è un esperimento fallimentare proprio alla base

Rebecca è quella che vuole autopubblicare il romanzo però eh lei era brava e ci guadagnava, mentre io no.
Un po' come nebo che scrive per i giornali, ha un salani che non conosce nessuno e vive scrivendo gli autopubblicati per altri trecento alla volta.
Su quel forum c'è gente che in realtà fuori magari ha anche una vita, ma che è di una stupidità che fa pena.
Re ma tu da quanto tempo li conosci, da quello che letto li' quel forum e suoi utenti erano attivi anche nei primi anni 2000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro