CessoAppilato Well-known member Premium FDB Saturday at 2:47 PM #61 @Vittorinəəəəə @Belloverro puzzate troppo di troll, via
OV3RRIDE Active member Saturday at 2:50 PM #62 Belloverro said: No, sono contro i trans. Io sono un chad Click to expand... Anche questo sabato scopi! Comunque, tempo che banni i troll e ne escono altri 100, tipo Idra a cui ricrescono le teste. Pazzo furioso.
Belloverro said: No, sono contro i trans. Io sono un chad Click to expand... Anche questo sabato scopi! Comunque, tempo che banni i troll e ne escono altri 100, tipo Idra a cui ricrescono le teste. Pazzo furioso.
CessoAppilato Well-known member Premium FDB Saturday at 2:52 PM #63 Ma tanto dura poco anche il tuo secondo account @Vittorinəəəəə pezzo di merda @Belloverro
B Belloverro Member Saturday at 2:52 PM #64 CessoAppilato said: Ma tanto dura poco anche il tuo secondo account @Vittorinəəəəə pezzo di merda @Belloverro Click to expand... Ahhahahah non sono vittorina, sono un chad zio
CessoAppilato said: Ma tanto dura poco anche il tuo secondo account @Vittorinəəəəə pezzo di merda @Belloverro Click to expand... Ahhahahah non sono vittorina, sono un chad zio
CessoAppilato Well-known member Premium FDB Saturday at 2:53 PM #65 Belloverro said: Ahhahahah non sono vittorina, sono un chad zio Click to expand... No sei un coglione
Belloverro said: Ahhahahah non sono vittorina, sono un chad zio Click to expand... No sei un coglione
B Belloverro Member Saturday at 2:54 PM #66 CessoAppilato said: No sei un coglione Click to expand... Un chad
CessoAppilato Well-known member Premium FDB Saturday at 2:56 PM #67 Belloverro said: Un chad Click to expand... Non mi metto neanche a commentare tanto durerai poco qua dentro
Belloverro said: Un chad Click to expand... Non mi metto neanche a commentare tanto durerai poco qua dentro
T Tempestadineve Well-known member Sunday at 10:32 AM #69 albaserenadv said: E' odiata in quanto ragazza transgender, come la capisco! Click to expand... Ma nemmeno per idea. Perché scrive post pieni di provocazioni bluepillate mascherate da innocenza. Ovviamente subito pronta a strumentalizzare
albaserenadv said: E' odiata in quanto ragazza transgender, come la capisco! Click to expand... Ma nemmeno per idea. Perché scrive post pieni di provocazioni bluepillate mascherate da innocenza. Ovviamente subito pronta a strumentalizzare
🕰️23:59🕰️ Well-known member Sunday at 8:22 PM #70 Tempestadineve said: Ma nemmeno per idea. Perché scrive post pieni di provocazioni bluepillate mascherate da innocenza. Ovviamente subito pronta a strumentalizzare Click to expand... Lascia stare questi piangina. Si nascondono dietro il vittimismo per perpetrare le peggiori porcate
Tempestadineve said: Ma nemmeno per idea. Perché scrive post pieni di provocazioni bluepillate mascherate da innocenza. Ovviamente subito pronta a strumentalizzare Click to expand... Lascia stare questi piangina. Si nascondono dietro il vittimismo per perpetrare le peggiori porcate