Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ha anche maturato la sua quindicesima personalità con un nuovo nome utente, vedo
ho già il mio bel da fare in real con un degno rappresentante della categoria mentalcel, vai tranquilloNoto che il Barabbino te la sta facendo sbrodolare un po' ultimamente... la sua imprevedibilità, l'essere un chaddone mentalcel, magari puoi fixarlo... Il dramma è che dovresti gestire 88 personalità diverse, te la senti di portare sulle spalle un tale fardello?
Non avevo capito che eri tu compa’, congratulazioni per la trasformazioneHo anche aspettato che aumentasse il prezzo, poi non ditemi che sono tirchio
pare un nome alla account, se non sbaglio ne aveva uno simileNon avevo capito che eri tu compa’, congratulazioni per la trasformazione
Tutto è possibile prof, d'altronde lei ha un intuito fuori dal comune...pare un nome alla account, se non sbaglio ne aveva uno simile
Si l’ho notato, comunque il nome migliore di account era @Bellissimo, usato molti mesi fapare un nome alla account, se non sbaglio ne aveva uno simile
geneticerror404, ho controllato tra gli ignoreTutto è possibile prof, d'altronde lei ha un intuito fuori dal comune...
Non oso immaginare quanti utenti le np abbiano in ignore...sicuro tutti quelli di cui hanno visto una foto del faccione da sub 5.geneticerror404, ho controllato tra gli ignore
io ci metto solo i flammatori di professione, che non c'ho voglia di flameNon oso immaginare quanti utenti le np abbiano in ignore...sicuro tutti quelli di cui hanno visto una foto del faccione da sub 5.
non ho la lombrosiana capacità di inferire il comportamento dai tratti fisici delle personeQuesto per te è un flammatore?
Visualizza allegato 12182