Barbe e stili

bestia umana

Well-known member
Come tenete la barba, se la tenete, lunga, corta, sfumata, pizzetti, baffi ecc...
io la tengo corta sfumata 5,5mm sul mento e a sfumare dalle guance in su
 
odio ammetterlo ma con la barba corta e media guadagno 1 o quasi 2 punti secchi. Di estetica.
La bellezza rimane uguale. Ricevo le stesse occhiate da sbarbato a lama e da barbone perchè il mio terzo inferiore è il mio punto forte. Di solito la faccio uniforme a 1-2mm (che mi sta male) ma mi sta bene dai 4 in su e mi da tempo di fare altro.
 
Come tenete la barba, se la tenete, lunga, corta, sfumata, pizzetti, baffi ecc...
io la tengo corta sfumata 5,5mm sul mento e a sfumare dalle guance in su
Io per un bel periodo l'ho portata abbastanza lunga (specie periodo pandemia), rifinivo solo la parte superiore delle guance e il collo inferiore. Mi sentivo meglio all'inizio perchè "riempiva" il viso ma poi mi sono accorto che mi invecchiava. Da un bel pò di tempo adesso la porto corta tipo 2-3 millimetri ma sempre rifinita.
 
Io per un bel periodo l'ho portata abbastanza lunga (specie periodo pandemia), rifinivo solo la parte superiore delle guance e il collo inferiore. Mi sentivo meglio all'inizio perchè "riempiva" il viso ma poi mi sono accorto che mi invecchiava. Da un bel pò di tempo adesso la porto corta tipo 2-3 millimetri ma sempre rifinita.
Già prendersi cura della barba da una buona impressione, vedo molte persone che se ne sbattono il cazzo e alcuni di loro sono proprio imbruttiti da ciò.
 
leggendo sto topic mi veniva da sorridere al pensiero che veramene alcuni uomini stanno a curare dettagli come la barba e poi cert donne possono giocare letteralmente con la vita delle persone.. non sarà la barbetta a cambiare sta cosa..

ho visto veramente di tutto.. la madre di una che conoscevo
si è messa con uno borghese diciamo, gli ha mandati al fallimento..

andava a fare un lavoro di vigilanza in coppia con un altro uomo.. con cui chiaramente trombava
fino a che il marito è andato di matto e controllava le sue mutande ogni volta che tornava a casa e se ho capito bene qualche volta le tirava pugni nello stomaco per i presunti tradimenti..

dopo.. si è messa con un criminale..
un giorno questo criminale sono arrivati i carabinieri in casa e l hanno portato via..

dopo un po a causa della sua cattivacondotta come madre.. ad esempio non si occupava minimamente della figlia..
la madre cominciò a ricevere lettere di minaccia dal padre dal carcere..
cosi impaurita.. su badoo.. dove già rimorchiava non so quanti
ha cominciatoa cercare uomini delle forze dell ordine per sentirsi protetta..

ora non so come sia finita ma sono sicuro che la sua streak andrà avanti almeno fino ai 70 anni.. e questaera pure una panzone
una volta per sbaglio trovai delle sue foto di nudo che mandava su badoo e mi stava per venire d asboccare..

morale della favola.. anche l ultima delle cesse può giocare con la vita degli uomini.. quanti ne ha rovinati.. e noi stiamo a pensare al pizzetto..
non gliene frega un cazo del pizzetto. puoi essere anche un 7 ti inculeranno comunque. in un modo o in un altro

l'unico modo è trovare una donna onesta e che ti voglia bene.. quella una su 1000


state lontani da donne come quella.. sappiamo tutti quando ne abbiamo una del genere affianco solo che per disperazione te la fai andare bene..
ci vuole distacco emotivo
 
leggendo sto topic mi veniva da sorridere al pensiero che veramene alcuni uomini stanno a curare dettagli come la barba e poi cert donne possono giocare letteralmente con la vita delle persone.. non sarà la barbetta a cambiare sta cosa..

ho visto veramente di tutto.. la madre di una che conoscevo
si è messa con uno borghese diciamo, gli ha mandati al fallimento..

andava a fare un lavoro di vigilanza in coppia con un altro uomo.. con cui chiaramente trombava
fino a che il marito è andato di matto e controllava le sue mutande ogni volta che tornava a casa e se ho capito bene qualche volta le tirava pugni nello stomaco per i presunti tradimenti..

dopo.. si è messa con un criminale..
un giorno questo criminale sono arrivati i carabinieri in casa e l hanno portato via..

dopo un po a causa della sua cattivacondotta come madre.. ad esempio non si occupava minimamente della figlia..
la madre cominciò a ricevere lettere di minaccia dal padre dal carcere..
cosi impaurita.. su badoo.. dove già rimorchiava non so quanti
ha cominciatoa cercare uomini delle forze dell ordine per sentirsi protetta..

ora non so come sia finita ma sono sicuro che la sua streak andrà avanti almeno fino ai 70 anni.. e questaera pure una panzone
una volta per sbaglio trovai delle sue foto di nudo che mandava su badoo e mi stava per venire d asboccare..

morale della favola.. anche l ultima delle cesse può giocare con la vita degli uomini.. quanti ne ha rovinati.. e noi stiamo a pensare al pizzetto..
non gliene frega un cazo del pizzetto. puoi essere anche un 7 ti inculeranno comunque. in un modo o in un altro

l'unico modo è trovare una donna onesta e che ti voglia bene.. quella una su 1000


state lontani da donne come quella.. sappiamo tutti quando ne abbiamo una del genere affianco solo che per disperazione te la fai andare bene..
ci vuole distacco emotivo
Non c'è nulla di male nel curare il proprio aspetto anzi, è più triste farsi inculare da una troia essendone consapevole.
Mandrie di cornuti che sono tornati insieme con le ex, gente che pur di farsi la scopatina settimanale si fa spennare da testa a piedi, altri ancora che si sposano/hanno relazioni con gli avanzi delle peggiori specie di uomini, quelli sono la feccia non chi si prende cura del proprio aspetto.
 
infatti non ho detto che si fa male a prendersi cura di se stessi
anzi.. sono il primo a dire che fa bene anche alla mente e al corpo..

se vedete chi non si prende cura di se è spesso anche mentalmente mezzo andato.. un po come vivere nell ordine.
già tenersi in ordine a se stessi e dove vivi da un bel aiuto a vivere meglio..

niente da ridire.. non stavo paragonando i due gruppi..
stavo semplicemente condividendo un pensiero di come queste conse penso che molte np se ne lavano le palle..
alcune sono manipolatrici nate e se hai il pizzetto o i baffetti se ne fregano altamente
importa solo che ruolo ricopri nella società e cosa puoi offrire..

ho fatto l esempio della madre.. le serviva sicurezz aeconomica? sj è messa col borghese che ha rovinato tradito e da cui ha subito violenze domestiche a causa della promiscuità..
si molla.. poi ha bisogno di emozioni? si mette col criminale

il criminale la minaccia dalla galera? si trova il finanziere su badoo.. e cosi via.. chiaramente non sto dicendo che siano tutte cosi
ma questo è un meccanismo che ho visto coi miei occhi e so che è cosi..
0 valori. pura manipolazione

ma chiaramente uno si cura per se stesso.. non per piacere alle np.. cosa che molte volte mi sembra che chi si vuole migliorare lo faccia per altri..
 
Si lo so ne conosco parecchie di persone così, sono i classici soggetti che con 800€ al mese di stipendio vanno a fare la spesa da Gucci, per alcuni il mondo gira solamente intorno alla figa, altri conoscenti che hanno scelto la scuola superiore o l'università solamente in base a quante np c'erano.
Piuttosto che essere o diventare uno di quelli preferisco rimanere incel a vita.
 
Back
Top