Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
per me pensa che è il suo punto forteCon visi così particolari entra in gioco molto la soggettività anche in una valutazione che deve essere oggettiva, per me la zona occhi è troppo invalidante, voto 6,5
non è un modello è un attore (molto bravo) forse però in movimento è peggio che nelle foto statiche7- il volto ha diversi difetti evidenti,altezza sotto la media dei modelli.
Rispetto ai modelli volevo dire, ho sbagliato a scrivere.non è un modello è un attore (molto bravo) forse però in movimento è peggio che nelle foto statiche
Scusami ma io non riesco a capire in effetti come fanno a dare 6.5/7metti le foto del Met Gala di quest'anno lol
è brutto, sembra più grande d'età e non è nemmeno alto
5+
qua è al met gala di una settimana fa
Viso super rifatto e oserei dire anche male...
non è un tipico viso che vedi tutti i giorni per strada, non è il massimo della bellezza ok ma rimane comunque un bel ragazzo , ha sex appeal e non si può dire sia brutto o normale perchè è illegaleScusami ma io non riesco a capire in effetti come fanno a dare 6.5/7
non so se è rifatto però è vero sembraViso super rifatto e oserei dire anche male...
se non sbaglio la foto è del 2024
Densità ossa facciali buona,canthal tilt positivo,palpebra superiore non visibile ,bonus occhi chiari.Scusami ma io non riesco a capire in effetti come fanno a dare 6.5/7
Il granoScusami come fate a dargli 6.5/7 che cosa ha di bello ?? Non riesco a capire...