Barry Keoghan (173cm 32 anni)

Stranissimo da valutare sto tizio, ho cercato anche altre foto su google, in alcune sembra quasi un bv in altre sembra sopra la media... ti dico sul 5+ 5,5 per me, ha alcuni difetti e caratteristiche del volto tipiche degli asiatici che gli tolgono punti, fosse occidentalizzato il voto sarebbe più alto.

Comunque di sicuro sopra la sufficienza mai nella vita.

Stranissimo da valutare sto tizio, ho cercato anche altre foto su google, in alcune sembra quasi un bv in altre sembra sopra la media... ti dico sul 5+ 5,5 per me, ha alcuni difetti e caratteristiche del volto tipiche degli asiatici che gli tolgono punti, fosse occidentalizzato il voto sarebbe più alto.

ha gli occhi molto incappucciati

In quelle sopra la media quanto gli dai?

Sia questo che il tizio della famiglia Addams hanno parecchi difetti che, accostati, creano una faccia che “funziona”, perché l’ossatura sviluppata a modo suo c’è. I bruttini che popolano questo forum invece non hanno volti che funzionano.

Back