Bassi anoressici VS. Alti obesi

Status
Not open for further replies.

Scarto Genetico

New member
Come da titolo. Chi ha più possibilità di scopare regolarmente? Esempio:
  1. 25 anni, faccia sul 6, altezza 195/200 cm, peso 180 kg
  2. 25 anni, faccia sul 6, altezza 165/170 cm, peso 50 kg
 
Entrambi si segano. L'obeso (con quel peso lì) anche se dimagrisse rimarrebbe con la pelle cadente, per il secco nano non è mai iniziata...pure se andasse in palestra la sua altezza lo fotterebbe cmq
 
Secondo me alto grosso, non 180 chili ma 140 si, ho un collega 175 cm 145 chili sposato con figli. L'anoressico da meno garanzia alla donna, rappresenta malnutrizione e debolezza.
Ma non dite stronzate 145 kg è una palla di lardo schifosa anche se alto 2 metri immaginate uno di 1,75 come può essere se pesa così tanto, gli obesi fanno ribrezzo alle np ed è forse la condizione estetica peggiore in assoluto, essere così grassi trasformerebbe persino uno con il viso di Brad Pitt in un cesso figuratevi uno mediocre o brutto cosa diventa.

E che vuol dire che il tuo collega è sposato? Pure Porfo90 si è sposato, qualsiasi subumano se mantiene le pretese al minimo può trovarsi un cesso di moglie.
 
Ma non dite stronzate 145 kg è una palla di lardo schifosa anche se alto 2 metri immaginate uno di 1,75 come può essere se pesa così tanto, gli obesi fanno ribrezzo alle np ed è forse la condizione estetica peggiore in assoluto, essere così grassi trasformerebbe persino uno con il viso di Brad Pitt in un cesso figuratevi uno mediocre o brutto cosa diventa.

E che vuol dire che il tuo collega è sposato? Pure Porfo90 si è sposato, qualsiasi subumano se mantiene le pretese al minimo può trovarsi un cesso di moglie.
Si è sposato con una professionista, non bella ma non orribile, hanno dei figli, lui non lavora quasi mai ed è una pessima persona, ora che mi ci hai fatto pensare di colleghi con quel peso e quella altezza ne ho tre, tutti sposati.

Il punto è proprio alla fine, chi abbassa le pretese, o fa dei compromessi, si sposa, il resto seghe seghe.
 
E' peggio sia per la salute sia per l'estetica, però alle donne piace più grasso che magro, almeno per avere una relazione, un anoressico ispira malessere e debolezza, chi se lo schiaccia un rachitico magari pure gobbetto? Con le manine da femmina magari, almeno il ciccione ha la stazza.
 
E' peggio sia per la salute sia per l'estetica, però alle donne piace più grasso che magro, almeno per avere una relazione, un anoressico ispira malessere e debolezza, chi se lo schiaccia un rachitico magari pure gobbetto? Con le manine da femmina magari, almeno il ciccione ha la stazza.
Guarda non sono assolutamente d'accordo, non ho mai e poi mai sentito una donna affermare quello che stai dicendo, ci sono un sacco di np a cui piace il ragazzo magrolino il secco tossichello, anzi molte adolescenti prediligono quei tipi di ragazzi, al contrario nessun obeso piace ripeto prendi la faccia di Brad Pitt o qualsiasi belloccio over 8 e immaginatelo obeso con la faccia da maiale ecco farebbe cagare a qualsiasi donna anche se sotto quel grasso c'è nascosto il bel faccino.

Probabilmente tu pensi all'uomo piazzato con un frame importante spalle larga braccia e petto possenti con un po' di pancia (ma con parecchia massa muscolare), ma è una cosa completamente diversa dall'essere obesi.
 
I miei esempi sono di persone obese, non fanno altro sforzo che mangiare non riescono a fare una rampa di scale, sono sposati.

Invece se penso alle persone che conosco single da sempre seghe seghe molti sono sgorbi rachitici, tu ti riferisci alle adolescenti, io parlavo di persone adulte che lavorano.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top