Bastava avere un canepardo

Canale surreale.
Si questo video gira da molto, ma quando fa l'atto di mostare le tette si vergogna e sta attenta a nn farle vedere nemmeno per sbaglio una tossica le cacciava subito per un pò di crack (20 euro) quindi penso sia fake al 100%

nn sono sicuro ma quasi, ci pensai tempo fa, nn dico che lei nn sia una senza tetto, ma dico che gli ha dato 20 euro per fare sta recita e fare like...

Molti video sono fake, cercano di farli diventare virali.
Fosse tutto vero, io ci sarei andato da lei ogni giorno. A farmi fare i massaggini happy ending senza i massaggini

Al di là del fake o meno del video in questione (su cui io anche nutrivo dubbi), trovavo curiosa e da sottoporre al forum la surrealità del tipo (cognome Scazzi), nonostante tutto accoppiato in ipergamia positiva, munito di mitologica bestia. Per tornare al video, nessuno ancora ha risposto alla domanda ehehe...

* Visto solo ora ramoSecco

Si questo video gira da molto, ma quando fa l'atto di mostare le tette si vergogna e sta attenta a nn farle vedere nemmeno per sbaglio una tossica le cacciava subito per un pò di crack (20 euro) quindi penso sia fake al 100%

nn sono sicuro ma quasi, ci pensai tempo fa, nn dico che lei nn sia una senza tetto, ma dico che gli ha dato 20 euro per fare sta recita e fare like...
Inoltre per essere il personaggio che dice di essere ha dei capelli e dei denti troppo perfetti.

Back