Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono feticista dalla scuola materna. Mi son sempre piaciuti i piedi.Le fantasie di schiavo e cuck nascono da un senso di inferiorità censurata, ormai di questi tempi, l ipergamia universale e il modello "vincentr" di vita uniformato per mezzo dei social ha reso più della metà della popolazione cuck
Il nuovo mondo nasonicoGente che va a farsi inculare, thread sui trans, gente che si fa infilare cose dalla mistress..... Ormai siamo al declino
Vabbè, ma se si fa in privato in camera da letto che cazzo ti importa? Pure io con consorte a volte mi comporto da subGente che va a farsi inculare, thread sui trans, gente che si fa infilare cose dalla mistress..... Ormai siamo al declino
Invece in passato c’erano una marea di coppie in cui la lei era una gold digger che anziché farsi pagare con l’iPhone arancione cosmico (il cui beneficio ricade anche su di te visto che é la tua ragazza) si faceva pagare con il folletto (di cui ne tu ne lei ne ricavavate alcun beneficio) e dove il lui della coppia doveva ‘fare da solo’ (o andare a pro nei casi migliori) come un incel dato che la gold digger voleva il compenso (il folletto) senza erogare il servizio (dartela): mi sa che proprio che il vero declino era in passato!Gente che va a farsi inculare, thread sui trans, gente che si fa infilare cose dalla mistress..... Ormai siamo al declino
In che senso le masticava e sputavaMi stringeva le palle, le masticava e poi le sputava