Belen Rodriguez basta uomini divento lesbica.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto è scontata e noiosa questa napoletana argentina...
Intanto i suoi fan omega cuck dovranno tornare in fabbrica a lavorare per pochi euro all' ora per potersi pagare l'abbonamento allo stadio e onlyfans.
Buone seghe e buona miseria!
Io è da tanto che vi spiego ,cosa è da fare,cosa è da non fare ,per il solo vostro interesse ,per migliorare la vostra vita e andagli in culo,le cose cui dovete porre estrema attenzione,cura e serietà,e la cose inutili,dannose che se non le fate meglio è ,tanto non servono a nulla ,poi sta a voi recepire i messaggi ,io ho fatto cosi e la mia qualità di vita è migliorata,il resto sono chiacchiere che se le porta via il vento.....

iu

Immagina stare dietro alle stronzate che dice un/una 40enne. Ha raggiunto più della metà dell'età media di vita in Italia, è vecchia e possono provare attrazione probabilmente quelli della sua età. I 20enni di oggi cercano le loro coetanee, come un'Ambra Bianchini e non stanno dietro a chi potrebbe avere l'età delle loro madri

Immagina stare dietro alle stronzate che dice un/una 40enne. Ha raggiunto più della metà dell'età media di vita in Italia, è vecchia e possono provare attrazione probabilmente quelli della sua età. I 20enni di oggi cercano le loro coetanee, come un'Ambra Bianchini e non stanno dietro a chi potrebbe avere l'età delle loro madri

Belen gli da una pista alla bianchini pure a 60 anni

Per esperienza questa è una delle più grandi bugie delle donne ''basta con gli uomini ho chiuso''... la sera dopo si fanno trapanare in discoteca da un bel moro

Io è da tanto che vi spiego ,cosa è da fare,cosa è da non fare ,per il solo vostro interesse ,per migliorare la vostra vita e andagli in culo,le cose cui dovete porre estrema attenzione,cura e serietà,e la cose inutili,dannose che se non le fate meglio è ,tanto non servono a nulla ,poi sta a voi recepire i messaggi ,io ho fatto cosi e la mia qualità di vita è migliorata,il resto sono chiacchiere che se le porta via il vento.....
Io la vedo come, te l'unica via per me ormai è fare soldi, e tanti.. nn 2000 euro al mese, per me è una miseria, voglio fare tanti soldi e ci sto lavorando, nn guardo niente se nn il mio obbiettivo tutto il resto conta poco o nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro