Belen Rodriguez, la rivelazione e il ritorno in tv: «Basta uomini, divento lesbica»
La showgirl argentina e la dichiarazione durante la consegna del tapiro d’oro di Striscia La Notizia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io è da tanto che vi spiego ,cosa è da fare,cosa è da non fare ,per il solo vostro interesse ,per migliorare la vostra vita e andagli in culo,le cose cui dovete porre estrema attenzione,cura e serietà,e la cose inutili,dannose che se non le fate meglio è ,tanto non servono a nulla ,poi sta a voi recepire i messaggi ,io ho fatto cosi e la mia qualità di vita è migliorata,il resto sono chiacchiere che se le porta via il vento.....Quanto è scontata e noiosa questa napoletana argentina...
Intanto i suoi fan omega cuck dovranno tornare in fabbrica a lavorare per pochi euro all' ora per potersi pagare l'abbonamento allo stadio e onlyfans.
Buone seghe e buona miseria!
Immagina stare dietro alle stronzate che dice un/una 40enne. Ha raggiunto più della metà dell'età media di vita in Italia, è vecchia e possono provare attrazione probabilmente quelli della sua età. I 20enni di oggi cercano le loro coetanee, come un'Ambra Bianchini e non stanno dietro a chi potrebbe avere l'età delle loro madri
Quale lesbica? Wow.ha chiuso con gli uomini quando ha già ottenuto abbastanza soldi e successo grazie ad essi, e recentemente è finita nel mirino di qualche lesbica (non penso ci sia bisogno di fare nomi)
Sono bisessuali o lesbiche, quindi? @GizPoTutte le lesbiche che conosco appena sentono puzza di chad se lo fanno mettere in gola
Dicono che Maria De Filippi sia lesbica, ma non ho trovato conferme in merito su internet...![]()
Belen Rodriguez, la rivelazione e il ritorno in tv: «Basta uomini, divento lesbica»
La showgirl argentina e la dichiarazione durante la consegna del tapiro d’oro di Striscia La Notiziawww.iltirreno.it
Io la vedo come, te l'unica via per me ormai è fare soldi, e tanti.. nn 2000 euro al mese, per me è una miseria, voglio fare tanti soldi e ci sto lavorando, nn guardo niente se nn il mio obbiettivo tutto il resto conta poco o nulla.Io è da tanto che vi spiego ,cosa è da fare,cosa è da non fare ,per il solo vostro interesse ,per migliorare la vostra vita e andagli in culo,le cose cui dovete porre estrema attenzione,cura e serietà,e la cose inutili,dannose che se non le fate meglio è ,tanto non servono a nulla ,poi sta a voi recepire i messaggi ,io ho fatto cosi e la mia qualità di vita è migliorata,il resto sono chiacchiere che se le porta via il vento.....