Bella Italia

sempre successo, anche ai miei tempi solo che nn ci stavano i social, a scuola dove andavo le superiori, mi sono preso due coltellate per difendere un ragazzino da uno stupro che gli stava cercando di fare un ragazzo di colore (ma italiano) lo chiamavano "pipistrello" avevo maglione sotto e bomber sopra questi vestiti hanno impedito che la lama nn troppo affilata affondasse molto, tnato è vero che lo ho sdrumato di pugni fino a staccargli qualche dente, ma dopo mi sono sentito male per le coltellate ricevute, una alla spalla destra, ma mirata alla gola, ed una alla gamba ma mirata ai genitali.

Fu sospeso ed allontanato di scuola pochi mesi dopo fu arrestato per l'omicidio su un autobus ad ostia, ha preso a coltellate fino ad ucciderlo un immigrato clandestino per una lite....

I pazzi ci sono sempre stati oggi sono di meno fidatevi...
 
sempre successo, anche ai miei tempi solo che nn ci stavano i social, a scuola dove andavo le superiori, mi sono preso due coltellate per difendere un ragazzino da uno stupro che gli stava cercando di fare un ragazzo di colore (ma italiano) lo chiamavano "pipistrello" avevo maglione sotto e bomber sopra questi vestiti hanno impedito che la lama nn troppo affilata affondasse molto, tnato è vero che lo ho sdrumato di pugni fino a staccargli qualche dente, ma dopo mi sono sentito male per le coltellate ricevute, una alla spalla destra, ma mirata alla gola, ed una alla gamba ma mirata ai genitali.

Fu sospeso ed allontanato di scuola pochi mesi dopo fu arrestato per l'omicidio su un autobus ad ostia, ha preso a coltellate fino ad ucciderlo un immigrato clandestino per una lite....

I pazzi ci sono sempre stati oggi sono di meno fidatevi...
Ho 45 anni e ricordo che quando ero bambino, ragazzino, da me c'era un brutto clima. Forse nella mia piccola città è meglio oggi che allora, era pieno di teppisti e di tossicodipendenti che causavano molti problemi, molestavano i bambini. Da altre parti di Italia può essere invece cambiato in peggio.
 
da ragazzo ti prendevi le coltellate, le botte, c'erano gli squadroni di terroni e i professori si voltavano dall'altra parte.
anche a livello familiare se avevi la merda in casa non fotteva a nessuno.
i ragazzi di adesso vivono in un mondo dorato.
 
In realtà non volevo alimentare alcunché, segnalavo solo come sto paese di merda si sia ridotto, che poi ci siano sempre stati i ragazzini che tra di loro si accoltellano, non lo nego.
Nella fattispecie mi sembra assurdo morire per dei commenti online, i tizi si erano incontrati a seguito di un litigio online tra due di loro, il terzo si è messo in mezzo per difendere l'amico ed è quello che c'ha rimesso le penne.
Che poi l'accoltellatore stava scappando, non potevano semplicemente lasciarlo andare e basta? Tanto la questione era finita lì.
 
Back
Top