Bellezza > soldi

Solo se pensi che la tua felicita' dipenda dalla validazione di una NP. Ma se abbracci tutto e' molto meglio essere Bezos che un bello senza un euro in tasca; che potra pure farsi mantenere dalle NP ma piu' difficilmente diventare ricco. Di Caprio e' uno che e' riuscito a diventare ricco ma non tutti i belli lo diventano.

Solo se pensi che la tua felicita' dipenda dalla validazione di una NP. Ma se abbracci tutto e' molto meglio essere Bezos che un bello senza un euro in tasca; che potra pure farsi mantenere dalle NP ma piu' difficilmente diventare ricco. Di Caprio e' uno che e' riuscito a diventare ricco ma non tutti i belli lo diventano.
La penso allo stesso modo, anche da ricco puoi ottenere donne, nel complesso è più conveniente la seconda

Ho questo pensiero perverso perenne che Bezos al piano -3 della sua abitazione abbia un arem gigante composto da puttanone dai 18 ai 25 con svariate forme fisiche. Lui scende, sveglie dal catalogo, ordina di farle indossare quello che vuole lui e poi inizia l'ora del sesso.
A questo punto meglio i soldi...
(Se non ha veramente l'arem è un coglione)

Anche qui...il coglione è lui. Puoi avere tutto quello che vuoi..ma devi farti rispettare in una coppia. Rispettare lei e farti rispettare. Come? Semplicemente...prima di uscire di casa...dicendogli.. fai poco la xxxxx dopo in pubblico e riga dritto. Punto. Lui è un poveraccio...pure se ha i soldi...gli uomini così li schifo proprio...🎈

Ho questo pensiero perverso perenne che Bezos al piano -3 della sua abitazione abbia un arem gigante composto da puttanone dai 18 ai 25 con svariate forme fisiche. Lui scende, sveglie dal catalogo, ordina di farle indossare quello che vuole lui e poi inizia l'ora del sesso.
A questo punto meglio i soldi...
(Se non ha veramente l'arem è un coglione)
Comunque sarebbe sesso transazione, non validazione, quindi non avrebbe alcun senso. Conta solo L.

Back